salve a tutti!

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
dj ma non mi hai ancora scritto o non lo trovo io?ti ricordo che prima mi scrivi e prima ti pago.:D

non ti preoccupare..se puoi scrivermi stamattina xò fallo così vado subito in posta e faccio il pagamento.:wave:

per fare la codifica dei fari xeno come devo fare?e quanto mi costa?

io a mio tempo l'ho fatto fare in mercedes (in quanto mercedesmods ancora non era operativo con star diagnosis) e ho pagato 50 euro, il problema è trovare un'officina disposta a farlo

scusami perchè disposta a farlo?non è che me la deve fare gratis,io la pago!mercedesmods non penso mi possa aiutare perchè io sto in basilicata...

perche se vai in conce .. ti dirano che i fari non sono originali ecc ecc .. trovano delle scuse per non farti il lavoro anche se penso che sia un lavora da una mezzoretta penso ..almeno che non conosci qualcuno dentro ..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
alla concessionaria più vicino a me non mi fido tanto,sembrano un po' incompetenti...figurati che quando l'ho portata per farmi dire che modello era(per fare l'assicurazione incendio e furto)uno di loro mi ha detto che la mia era la versione classic o elegance perchè non aveva ne assetto sportivo,ne mini gonne ecc...

alla concessionaria più vicino a me non mi fido tanto,sembrano un po' incompetenti...figurati che quando l'ho portata per farmi dire che modello era(per fare l'assicurazione incendio e furto)uno di loro mi ha detto che la mia era la versione classic o elegance perchè non aveva ne assetto sportivo,ne mini gonne ecc...
Meno male non sono il solo, a me una delle tante incompetenze prima di decidere di non andarci più, fu dentro la ricezione, di dirmi che la mia era una 5 cilindri, dopo breve discussione siamo andati fuori a verificare a cofano aperto, allorchè mi diedero ragione scusandosi.Gli altri la sanno già, l'ho già raccontata.

Meno male non sono il solo, a me una delle tante incompetenze prima di decidere di non andarci più, fu dentro la ricezione, di dirmi che la mia era una 5 cilindri, dopo breve discussione siamo andati fuori a verificare a cofano aperto, allorchè mi diedero ragione scusandosi.Gli altri la sanno già, l'ho già raccontata.
:icon_rofl::icon_rofl:ammazza che fenomeni !!!!!!!!!!!!!!

io sono rimasto scioccato:eek: perchè la macchina era davanti a noi e si vedevano perfettamente le mini ginonne,l'assetto,i cerchi da 17 che fanno parte del kit evolution...
ecco la frase che mi ha detto: no,questa è la versione elegance(o classic)vedi..non ha neanche le mini gonne...:shocked::anti-old:

io sono rimasto scioccato:eek: perchè la macchina era davanti a noi e si vedevano perfettamente le mini ginonne,l'assetto,i cerchi da 17 che fanno parte del kit evolution...
ecco la frase che mi ha detto: no,questa è la versione elegance(o classic)vedi..non ha neanche le mini gonne...:shocked::anti-old:

:lol::lol::wall:

per non parlare del magazziniere...io volevo sapere il prezzo dei paraurti amg e lui mi ha detto che dovevo trovare prima un libretto di una macchina che li montava già di serie,e lui sul quel libretto avrebbe trovato i codici...:shocked:
quando sono tornato la seconda volta mi ha addirittura trattato male:icon_smile_sculacci,mi ha detto:"ah dinuovo tu sei,dai che dobbiamo giocare quà".:wall:
ha fatto passare avanti le altre persone,io mi sono arrabbiato dicendogli che era assurda sta cosa del libretto(dove lo trovavo:afraid:)e alla fine si è convinto...
indovinate quanto è stato per trovare i codici(tre per ogni para)?DUE minuti....non voleva perdere due minuti,ecco perchè voleva il libretto!roba dell'altro mondoooo.:sadomaso:

aiuto ragazzi quello del faro su ebay mi ha mand questo:
Hallo, sorry das ich mich jetzt erst melde, aber ich habe noch die Ermittlungen der Polizei abgewartet ob meine Teile beim Fund bei sind, sind sie aber nicht, deshalb würde ich die Auktion gerne abbrechen, da das Teil durch einen Einbruch bei meinem Freund entwendet wurde.
Ich hoffe es ist ok und sie bewerten mich nicht negativ, kann nichts dafür. Ich muss jetzt noch mit ebay klären wie ich die Auktion rückabwickle und dann bekommen sie auch gleich ihr Geld wieder, tut mir sehr leid, sorry.
MfG

che faccio adesso?vi prego aiutatemi...

aiuto ragazzi quello del faro su ebay mi ha mand questo:
Hallo, sorry das ich mich jetzt erst melde, aber ich habe noch die Ermittlungen der Polizei abgewartet ob meine Teile beim Fund bei sind, sind sie aber nicht, deshalb würde ich die Auktion gerne abbrechen, da das Teil durch einen Einbruch bei meinem Freund entwendet wurde.
Ich hoffe es ist ok und sie bewerten mich nicht negativ, kann nichts dafür. Ich muss jetzt noch mit ebay klären wie ich die Auktion rückabwickle und dann bekommen sie auch gleich ihr Geld wieder, tut mir sehr leid, sorry.
MfG

che faccio adesso?vi prego aiutatemi...

Ciao, mi dispiace che solo ora la registrazione, ma non ho ancora di verificare se la polizia attendeva il mio parti in fondo, non sono, quindi vorrei annullare l'asta, perché parte da un crollo nel mio amico rubati era.
Spero che va bene e non mi tasso negativo, non può aiutarlo. Ora devo chiarire con ebay come ho invertito l'asta e poi anche i loro soldi indietro, mi spiace molto, mi spiace.
MfG

questa sarebbe la traduzione ....

dice che ha avuto problemi con della merce e che deve annullare l'asta e da quanto ho capito dice che ti manda i soldi indietro.
Hai pagato con paypal?

ho pagato con paypal...ma siamo sicuri che me li da indietro i soldi?
adesso dove lo trovo un altro faro?