Meno male non sono il solo, a me una delle tante incompetenze prima di decidere di non andarci più, fu dentro la ricezione, di dirmi che la mia era una 5 cilindri, dopo breve discussione siamo andati fuori a verificare a cofano aperto, allorchè mi diedero ragione scusandosi.Gli altri la sanno già, l'ho già raccontata.alla concessionaria più vicino a me non mi fido tanto,sembrano un po' incompetenti...figurati che quando l'ho portata per farmi dire che modello era(per fare l'assicurazione incendio e furto)uno di loro mi ha detto che la mia era la versione classic o elegance perchè non aveva ne assetto sportivo,ne mini gonne ecc...
:icon_rofl::icon_rofl:ammazza che fenomeni !!!!!!!!!!!!!!Meno male non sono il solo, a me una delle tante incompetenze prima di decidere di non andarci più, fu dentro la ricezione, di dirmi che la mia era una 5 cilindri, dopo breve discussione siamo andati fuori a verificare a cofano aperto, allorchè mi diedero ragione scusandosi.Gli altri la sanno già, l'ho già raccontata.
io sono rimasto scioccato perchè la macchina era davanti a noi e si vedevano perfettamente le mini ginonne,l'assetto,i cerchi da 17 che fanno parte del kit evolution...
ecco la frase che mi ha detto: no,questa è la versione elegance(o classic)vedi..non ha neanche le mini gonne...:shocked::anti-old:
aiuto ragazzi quello del faro su ebay mi ha mand questo:
Hallo, sorry das ich mich jetzt erst melde, aber ich habe noch die Ermittlungen der Polizei abgewartet ob meine Teile beim Fund bei sind, sind sie aber nicht, deshalb würde ich die Auktion gerne abbrechen, da das Teil durch einen Einbruch bei meinem Freund entwendet wurde.
Ich hoffe es ist ok und sie bewerten mich nicht negativ, kann nichts dafür. Ich muss jetzt noch mit ebay klären wie ich die Auktion rückabwickle und dann bekommen sie auch gleich ihr Geld wieder, tut mir sehr leid, sorry.
MfG
che faccio adesso?vi prego aiutatemi...