salve a tutti!

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
scusatemi!come ho scritto prima a me hanno detto quei prezzi.tu che dici visto che già li hai comp?è esagerato?fra tutti e due i paraurti ci vogliono quasi 3000euro.

si è un po' troppo alla fine la prima asta che ti ho linkato era ad 1 euro. sicuramente ti conviene quella

xò mettiamo il caso che riuscivo a prenderlo anche a 300euro(il paraurti)poi tutto il resto dove lo trovo?

Io fino ad oggi ho fatto 86 acquisti su ebay senza mai un problema, solo una volta un'oggetto mi è stato cambiato perchè me ne avevano spedito un'altro per sbaglio, tutto senza spese e con un piccolo omaggio per le scuse.

Se l'oggetto è in asta, , io adotto questo sistema, non faccio offerte, aspetto pochi minuti prima della scadenza es: 07/06/ ore 18.30, quello del 1° link e faccio la mia offerta massima che ho programmato.
Poi ci sono gli acquisti "compralo subito" come nel 3° link, dove la cifra fissa è già stabilita e non c'è da fare offerte.
In questa ultima ci può essere l'opzione: "fai un'offerta" in cui puoi mettere una cifra più bassa di quella fissa richiesta e attendere se lil venditore l'accetta.

In caso di "venditore professionale" puoi restituire l'oggetto(devi leggere su ebay tempi e modalità).
Il metodo di pagamento che preferisco è" payPal in cui sei assicurato fino al rimborso di 1000 € in caso non ricevessi l'oggetto(c'è una procedura da attuare).
PayPal, nel mio caso preleva i soldi da una "carta Ricaricabile" che ricarico via via della cifra che mi serve.
Adesso PayPal si può ricaricare direttamente dal proprio c/c tramite un "bonifico bancario":)

Ps. Prima di acquistare devi controllare il Feedback del venditore che sia abbastanza alto, e magari se ha qualche nota negativa, di leggerne il motivo.
Nel 1° link ha 327 feedback, nel 2° solo 1, nel 3° 1323.(questi numeri possono salire in questo momento se vengono rilasciati da ora in poi altri feedback.

Diffidare dalle offerte "compralo subito" dal prezzo troppo basso. a volte nascondono delle truffe.

grazie ale :fluffle:.... queste cose le sapevo già piu o meno ....io ero gia pronto x comprare una cosa su ebay , sono andato a farmi la post pay e poi mi hanno detto che serve anche la pay pal , poi mi sono inscritto su ebay e volevo registrare anche la post pay , il fato e che andato qualcosa storto non mi ricc se nella registrazione oppure nel acquisto e poi ho mand tutto a fanc..... e basta ... prima o poi dovrò prendere qualcosa :D

ma cosa serve x comp su ebay?la poste pay o la pay pal?che differenza c'è?e dove si fanno?

quale delle due serve per comp su ebay?

ciao,per comprere su ebay ti conviene pagare sempre con paypal,così sei assicurato fino ad un certo valore che adesso non ricordo....per poter utilizzare paypal devi avere un carta di credito o la prepagata(postpay) come quella che ho io,quindi basta registrarti sul sito di paypal e seguire la procedura per poter alla fine collegare la tua carta con paypal...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao,per comprere su ebay ti conviene pagare sempre con paypal,così sei assicurato fino ad un certo valore che adesso non ricordo....per poter utilizzare paypal devi avere un carta di credito o la prepagata(postpay) come quella che ho io,quindi basta registrarti sul sito di paypal e seguire la procedura per poter alla fine collegare la tua carta con paypal...;)

6 assicurato fino a 1000 euro mi diceva Alessandrog ..

In più come ho già detto con "Ricarica PayPal" puoi ricaricare Paypal con un semplice bonifico bancario dal proprio c/c :)

quindi voi mi consigliate di fare la postpay e poi di ricaricare la paypal tramite postpay x effettuare il pagamento.grazie siete stati molto chiari.xò per vedere se spediscono in italia come faccio?ripeto che non ci capisco niente su quei siti,e poi non ho mai comp su ebay.

io invece ricarico la carta postepay ed effettuo il pagamento con paypal...
Pure io ricarico una "carta di credito ricaricabile" registrata in Paypal, dal computer collegandomi con la mia banca.
"Ricarica PayPal" è un nuovo servizio di ebay, offerto a chi non ha, ho non vuole utilizzare una carta di credito, tramite bonifico bancario.

Ultima modifica:
quindi voi mi consigliate di fare la postpay e poi di ricaricare la paypal tramite postpay x effettuare il pagamento.grazie siete stati molto chiari.xò per vedere se spediscono in italia come faccio?ripeto che non ci capisco niente su quei siti,e poi non ho mai comp su ebay.
Puoi sciegliere il sistema che è più comodo per te.
Quando effettui il pagamento con PayPal, lui attinge il denaro dalla carta che hai registrato, che può essere ricaricabile o no.
Per PayPal trovi tutte le indicazioni sul sito di ebay.

Mi dispiace ma non so il tedesco, non ti posso aiutare.:)

Il messaggio che ti dice è questo: Offerta massima: Inserisci un importo massimo di offerta valida.(ho usato il traduttore:D. Penso che devi aumentare l'offerta, credo salga automaticamente, tu offri 3,00€ e poi virtulamente sale a 4,00 e via fino quando non raggiunge il prezzo minimo di aggiudicato.

Inoltre, occhio ai fari perchè se è per w203 berlina non va bene su SC, ora io i dettagli di questa inserzione non li vedo, però dice solo w203 c klass :ka:

Ultima modifica: