io compro questo da questo venditore e mi trovo bene.....http://www.ebay.it/itm/Mobil-1-ESP-...760?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2a1a49c1b0
ciao non avendo il manuale uso e manutenzione della mia classe c200 del 2008 volevo chiedervi che tipo di olio dovrei usare (sulla carozeria ho visto un adesivo vechio 5w40)per la marca non mi ricordo...intanto ho trovato questo anunncio che mi fa pensare visto che ha un prezzo abbastanza onesto (pero questa marca di olio non ho mai sentito) voi cosa ne pensate?
il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che ormai è stato soppiantato dall'EDGE ed in fatti ho preso il 5w30
cosa potrebbe cambiare mettere nel motore un'olio che va bene anche per i diesel col fap in un benzina? penso niente, essendo per uso universale questo edge. o no?
Ciao proprio oggi sono andato a chiedere a un autoricambi di zona e aveva 5w30 c3 edge (con ii codici MB 229.51-229.31)costa 17 euro al litrocome 5w40 no problem , ma purtroppo in italia il magnatec C3 5w30 ( C3 genericamente sta per 229.51 quindi Fap ) non viene quasi commercializzato
si trova solo il magnatec 5w30 a1b1 , oppure quello specifico Ford ,in realta' viene inviato solo ad alcune concessionarie ( ma e' rarissimo da trovare ) , io sul furgone che ha il fap uso il magnatec 5w30 C3 ma lo compro su ebay da germania
come 5w40 no problem , ma purtroppo in italia il magnatec C3 5w30 ( C3 genericamente sta per 229.51 quindi Fap ) non viene quasi commercializzato
si trova solo il magnatec 5w30 a1b1 , oppure quello specifico Ford ,in realta' viene inviato solo ad alcune concessionarie ( ma e' rarissimo da trovare ) , io sul furgone che ha il fap uso il magnatec 5w30 C3 ma lo compro su ebay da germania
secondo me è un po troppo,vedi in germania che costa meno,magari prendi i litri per fare due tagliandi così ti conviene per la spedizione.Ciao proprio oggi sono andato a chiedere a un autoricambi di zona e aveva 5w30 c3 edge (con ii codici MB 229.51-229.31)costa 17 euro al litro