Prova di un CDI 220...

su ebay io ho visto solo delle replike amg,ma non mi piaciono.
 
no,non hanno i gommini rotondi anti scivolo,ma hanno delle strisce oblique di gomma e la scritta amg sui pedali.
 
ecco la foto e così finiamo l'ot:
 

Allegati

  • 4fe9_2.jpg
    4fe9_2.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 318
Ringrazio Stefbenz per la risposta:) è che a me quella rotella simile all'i-drive mi sembra così delicata...sarà un'impressione, se si potesse non la vorrei:D Chiuso OT anche io;)
 
quelli ke dicevo io sono quelli nella foto ke ho messo sopra,ma neanke questi ke hai messo tu sono gli originali!
 
quelli ke dicevo io sono quelli nella foto ke ho messo sopra,ma neanke questi ke hai messo tu sono gli originali!
Ok! Appena sento il venditore alla concessionaria, gli chiedo se mi fanno questo piccolo regalo (della pedaliera AMG...)
Ma, fatemi capire come si presenta questa pedaliera? Si monta direttamente sui pedali esistenti? Si smontano quelli, e si montano quelli AMG.....boh!!!
:celebrate:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come si smontano no lo so,xò ecco una foto dove si vedono abbastanza bene(è un'immagine presa da internet)
 

Allegati

  • 5f98_1.jpg
    5f98_1.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 279
Ok...grazie! Ho un'altra domanda da farvi (premetto che ho usato il cerca...non ho trovato nulla!).
Ma il comand, legge anche i DVD??? Se si, lo fa anche quando la macchina è in movimento???
Merci beaucoup! :celebrate:
 
sono su ad incastro. il comand legge i dvd ma non in movimento (per quello devi sentire mercedesmods che ha le interfacce di sblocco)
 
Grazie dj...!!! Per su ad incastro, intendi la pedaliera?

come ti hanno già detto i copripedali originali in gomma si sfilano e ci metti su quelli in alluminio spazzolato. Il pedale dell'acceleratore invece essendo incernierato in basso devi svitare due viti in plastica ma è semplicissimo
 
Ragazzi, ho una domanda? "come si fa a vedere (o dove...) sulla macchina, l'anno e il mese di costruzione...???" dal n° del telaio, oppure c'è una targhetta????
Grazie! :celebrate:
 
non puoi.
Con il telaio devi chiedere in Mercedes e a quel punto possono fornirti le informazioni di produzione (sempre se hanno voglia di farlo)