Prova di un CDI 220...

Eccomi! Allora, auto ritirata ieri alle 17:00.....poi ritorno a casa 180 Km, e prima notte nella sua "tana"....:biggrin:
Adesso, al più presto, posto una valanga di fotine......ok?
Un salutone! :mb:

vogliamo subito delle belle foto...e non quelle stile francobollo....le vogliamo in HD!!!...:D
Eccomiiiiiiiiii......c'ho messo 15 gg per farle ste foto...finalmente, fatte oggi pomeriggio...:insane:
A voi la parola!!!:celebrate:

http://www.imagebam.com/image/2b9b9750275319

Ultima modifica:
Bellissima mi piace sia esternamente che internamente.
Ha moltissimi punti in comune con la mia w 212 come il volante (identico) il monitor (identico solo che il mio è fisso). Il cambio identico con la parte inferiore metallizzata.
Esternamente la posizione della freccia è quella della e .
I pneumatici ed icerchi sono molto signorili.

Bella davvero, mi piace la avantgarde:) Belle foto. Sul pomello cambio non mettono più la versione vedo.

No non mettono più la versione. ho visto che come la mia sul pomello vi e' il simbolo Mercedes. A poposito BMW il suo simbolo deriva dalla stilizzazione delle eliche di un aereo ed il simbolo di Mercedes cosa rappresenta?

Ultima modifica:
Le tre punte simbolo della terra, dell'acqua e del cielo.

ma la freccia sugli specchietti retrovisori ho visto che sulle nuove c sono come le mie (le e w212) . Come mai la tua non le ha così. E' una cosa che è appena uscita (un restyling) oppure ho preso un abbaglio io?

credevo che te ne fossi dimenticato di questo forum...:(

a me onestamente il posteriore della C station non mi piace molto....però non posso dire che non sia bella....davvero molto bello il colore e gli interni,se fossero stati completamente in pelle,sarebbe stata ancora meglio......poi cambio automatico e nabigatore....anzi correggimi se sbaglio ma mi sembra di aver visto anche il clima a 3 zone....direi perfetta....:)

magari aggiungici solamente dei distaziali in modo da portare a filo del paraurti i pneumatici ed è perfetta...;)

Bellissima mi piace sia esternamente che internamente.
Ha moltissimi punti in comune con la mia w 212 come il volante (identico) il monitor (identico solo che il mio è fisso). Il cambio identico con la parte inferiore metallizzata.
Esternamente la posizione della freccia è quella della e .
I pneumatici ed icerchi sono molto signorili.
Grazie! :celebrate:

Bella davvero, mi piace la avantgarde:) Belle foto. Sul pomello cambio non mettono più la versione vedo.

complimenti molto bella, mi piace ... le gomme sono le sportcontact 3 giusto :D ....

ma la freccia sugli specchietti retrovisori ho visto che sulle nuove c sono come le mie (le e w212) . Come mai la tua non le ha così. E' una cosa che è appena uscita (un restyling) oppure ho preso un abbaglio io?
Da quello che so, i nuovi gusci dei specchietti (piccolo restyling...) sono montati da maggio/giugno!
La mia, era in pronta consegna, è di marzo o aprile (non è una Km0...), ecco perchè...

credevo che te ne fossi dimenticato di questo forum...:(

a me onestamente il posteriore della C station non mi piace molto....però non posso dire che non sia bella....davvero molto bello il colore e gli interni,se fossero stati completamente in pelle,sarebbe stata ancora meglio......poi cambio automatico e nabigatore....anzi correggimi se sbaglio ma mi sembra di aver visto anche il clima a 3 zone....direi perfetta....:)

magari aggiungici solamente dei distaziali in modo da portare a filo del paraurti i pneumatici ed è perfetta...;)
Perchè me ne sarei dimenticato? Cmq, scrivo anche su altri forum, e sopratutto, molto su un forum di ciclismo...quindi, capita che passano parecchi gg prima che riscrivo!!!

Grazie per i complimenti! :celebrate:
P.S: no clima 3 zone, solo 2 zone!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
.....magari aggiungici solamente dei distaziali in modo da portare a filo del paraurti i pneumatici ed è perfetta...;)
Sicuramente portare a filo i pneumatici, diventerebbe più bella! Vorrei però, sapere da voi che siete più esperti di me, se questo può portare a problemi, soprattutto che l'auto è nuova, e non vorrei che poi la garanzia adasse a farsi benedire!!!
In più, quanti cm dovrebbero avere questi distanziali???
Grazie per le info! :celebrate:

In effetti volevo capire anche io come funzionano questi distanziali e se migliorano l'asse oppure è meglio prendere pneumatici anzichè da 245 da 265 .(ovvero se è meglio aumentare larghezza di pneumatico e cerchio oppure usare i distanziali.
E come vengono applicati.

In effetti volevo capire anche io come funzionano questi distanziali e se migliorano l'asse oppure è meglio prendere pneumatici anzichè da 245 da 265 .(ovvero se è meglio aumentare larghezza di pneumatico e cerchio oppure usare i distanziali.
E come vengono applicati.

aspetta che mi rettifico prima io i miei distanziali e poi ti dico la misura giusta da mettere ... adesso i miei sono da 16mm ... m pero mettendoli su la macchina si e abbasata di brutto e quando eravamo su in 4 mi tocava soto ... .. e poi la tua e sw quindi penso che carici si molto e quindi più peso ... adesso gi voglio portare a 10mm e spero che poi non mi tocchi più ...

Sicuramente portare a filo i pneumatici, diventerebbe più bella! Vorrei però, sapere da voi che siete più esperti di me, se questo può portare a problemi, soprattutto che l'auto è nuova, e non vorrei che poi la garanzia adasse a farsi benedire!!!
In più, quanti cm dovrebbero avere questi distanziali???
Grazie per le info! :celebrate:
sicuramente mettendo le 265 non ti servirano più i distanziali ... al massimo ti prendi i cerchi gia con l'et giusto da portare a filo ...

ci sono da 10mm,16mm,20mm in base a quanto vuoi che il cerchio sporga...alcuni dicono che sollecita i bracci ed altre cose,ma non mi è mai stata chiara la cosa....

Ciao a tutti,

visto che il post è già del titolo giusto, posto anche qui la mia piccola richiesta:

ci sarebbe qualcuno tra di voi appassionati Mercedes che fosse di Asti o limitrofi perché volevo andare a fare una prova di guida di una C220 CDI Sportcoupé nera avantgarde con interni chiari ad Asti che sembrerebbe molto interessante; ma essendo sordo volevo un piccolo aiuto per capire i rumori di sterzo, silent-block e varie che sicuramente voi, possedendo e guidando già una MB, conoscete....

Grazie :)
Ciao
Luigi