wow test drive privilegiato
bene bene shamal
Si, sono stato privilegiato!:asd: :smokin: Devo dire che quando presi appuntamento al telefono, mi raccomandai per bene, e spiegando alla miss che avendo già avuto pessi test drive con altre marche, speravo in un super test....e cosi è stato!!! Adesso ho scritto 1 ora, per l'esatezza, sono stati 50 minuti.....idem!bhe .. un test da 1 ora mica poco ..
si..ma come ho detto già va così,non sento il bisogno di skiacciare al max.mmm
mai fatta una bella accellerazione in ingresso in un'autostrada?:wink:
non dormirai no ..
se la ordini sicuro dormirai di più ahaha
Azz! Ragazzi, veramente non dormo....porca paletta!!!:azz: Cmq, mi sto dando da fare per trovarne una come voglio io.....poi, quando sarà nel mio garage....ci dormirò dentro!!!:insane:buon per te....secondo me non dormirai neanche se la ordini...
allora prendila con i sedili riscaldabili...così fra poco ke arriva l'inverno stai caldo:asd:Azz! Ragazzi, veramente non dormo....porca paletta!!!:azz: Cmq, mi sto dando da fare per trovarne una come voglio io.....poi, quando sarà nel mio garage....ci dormirò dentro!!!:insane:
Azz! Ragazzi, veramente non dormo....porca paletta!!!:azz: Cmq, mi sto dando da fare per trovarne una come voglio io.....poi, quando sarà nel mio garage....ci dormirò dentro!!!:insane:
forse sarà come dici tu,ma fare una prova non costa niente.:wink:ahahaha
@donato..è l'impressione che inganna perchè stai nel regime di coppia max, per questo la spinta ti sembra costante
Nuovo questo modello siamo sui 45/47000 euro!!!nuova quanto costa?
Bianca non mi piace! Nera mi piace molto...ma siccome poi diventa una disciplina se la vuoi sempre bella (la macchina nera l'ho avuta e so come è delicata, e come ti fa arrabbiare...), quindi sicuramente neanche nera! Ci sono dei griggi che sono bellissimi...vedremo!se la trovi bianca o nera ... bellissima ... qui da me sono tutte bianche