Prova di un CDI 220...

wow test drive privilegiato:D

bene bene shamal:D

bhe .. un test da 1 ora mica poco ..
Si, sono stato privilegiato!:asd: :smokin: Devo dire che quando presi appuntamento al telefono, mi raccomandai per bene, e spiegando alla miss che avendo già avuto pessi test drive con altre marche, speravo in un super test....e cosi è stato!!! Adesso ho scritto 1 ora, per l'esatezza, sono stati 50 minuti.....idem!
Siccome il test l'ho eseguito in provincia di Rimini, domani pomeriggio, ne faccio un'altro a Pesaro....sentire sempre più campane!!!:mvk:
Il problema è...; adesso chissà se dormo la notte...:187:
 
mmm

mai fatta una bella accellerazione in ingresso in un'autostrada?:wink:
si..ma come ho detto già va così,non sento il bisogno di skiacciare al max.

p.s.io ho la sensazione ke se skiacci al max l'acceleratore,o se lo skiacci un po' più della metà,la makkina vada uguale...
è una mia sensazione!
ora toglietemi il dubbio:wink:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz! Ragazzi, veramente non dormo....porca paletta!!!:azz: Cmq, mi sto dando da fare per trovarne una come voglio io.....poi, quando sarà nel mio garage....ci dormirò dentro!!!:insane:
allora prendila con i sedili riscaldabili...così fra poco ke arriva l'inverno stai caldo:asd:
 
mio padre invece si è meravigliato che non ho dormito in makkina....
 
Ragazzi! Oggi ho visto una 220 CDI SW Avangarde del 04/2009 con 15000 Km a 33/34.000,00 euro....secondo voi cosa devo fare??? Tratto o non tratto??? Il prezzo com'è... :lookaround:
 
nuova quanto costa?
Nuovo questo modello siamo sui 45/47000 euro!!!

se la trovi bianca o nera ... bellissima :D ... qui da me sono tutte bianche :D
Bianca non mi piace! Nera mi piace molto...ma siccome poi diventa una disciplina se la vuoi sempre bella (la macchina nera l'ho avuta e so come è delicata, e come ti fa arrabbiare...), quindi sicuramente neanche nera! Ci sono dei griggi che sono bellissimi...vedremo!
 
Guarda che in questo momento ci sono sconti da 20% in su quindi per quella cifra dopo trattativa a sangue dovresti prenderne una nuova! Buttati su una nuova appena iil mercato si riprendere alla fine non perdi la svalutazione per una volta. Io ho avuto una permuta ma per darti un parametro la mia secondo me a 33 senza permuta la portavo via!