quella più scura!
Complimenti per l'acquisto allora
A me piace di più quella in primo piano come colore.
Bene! Vedo che a livello gusti siamo "all'unisono"....ho scelto proprio quella grigio Palladio!anch'io voto la quella più scura
forse non ho seguito bene il post....a quanto te la sei portata a casa?se ti vaBene! Vedo che a livello gusti siamo "all'unisono"....ho scelto proprio quella grigio Palladio!
Eccola, a breve sarà mia...evvaiiiiiii...!!!:mb:
La pelle a me non piace, ma non perchè è brutta, anzi ha sicuramente più pregio! Però, d'estate è una tragedia.....IMHO!ottima scelta di colore....peccato che ha i sedili misti stoffa/pelle anzichè pelle totale...ne avrebbe guadagnato ancor di più...e come dice marius vai di pedaliera in alluminio amg style
Yesss....si gira lì...!!!35-36.000 ....
ma la pedaliera amg non è quella ke montano le nostre auto?
Grazie per i complimenti! A me non sembrano affatto dure, e sicuramente di qualità!!!bella,complimenti..ma è una mia impressione o la plastike del cruscotto sembrano un pò troppo dure e non tanto di qualità?
shamal tu ke l'hai vista com'è correggimi se sbaglio!
...ma non si possono avere la pedaliera in aluminio ... apparte che si trova su ebay a poco quote]
Ma questa pedaliera in alluminio, è quella del Kit AMG??? Se si, dove si può acquistare ad un prezzo raggionevole???
Grazie! :celebrate:
anche su ebay.......ma non si possono avere la pedaliera in aluminio ... apparte che si trova su ebay a poco quote]
Ma questa pedaliera in alluminio, è quella del Kit AMG??? Se si, dove si può acquistare ad un prezzo raggionevole???
...ma non si possono avere la pedaliera in aluminio ... apparte che si trova su ebay a poco quote]
in conce se glielo chiedi ed hanno voglia ti danno tutto gratis considerando la spesa che gli fai cmq alla peggio sui 50-60 euro le hai tutte (pure il freno a mano a piede ricorda)
in conce se glielo chiedi ed hanno voglia ti danno tutto gratis considerando la spesa che gli fai cmq alla peggio sui 50-60 euro le hai tutte (pure il freno a mano a piede ricorda)
ecco . prova a chiedere in conce .. magari te la regalano anche ... altrimenti anche su ebay ....