Prova di un CDI 220...

whe marius ma tu hai anke il navigatore..xò non hai il tunnel in alluminio,xkè?
la mia non ha la leva del freno a pedale in alluminio,è di plastica..
cmq veramente bella!:wink:

grazie .. seee magari avesi il navigatore :smokin: e un semplice audio 20 a cd con predisposizione x caricatore cd e telefono .. strano che non hai tutti i 4 pedalli uguali .. booooo
 
Bene! Vedo che a livello gusti siamo "all'unisono"....ho scelto proprio quella grigio Palladio!
Eccola, a breve sarà mia...evvaiiiiiii...!!!:mb:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii...evvaiiiiiiii...finalmente domani pomeriggio, la ritiroooooooooooooo...
ac37.gif
OLA.gif
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eccomi! Allora, auto ritirata ieri alle 17:00.....poi ritorno a casa 180 Km, e prima notte nella sua "tana"....:biggrin:
Adesso, al più presto, posto una valanga di fotine......ok?
Un salutone! :mb:
 
Ti comprendo deve essere stata una gioia pazzesca...
Comunque prenditi tre mesi per poter analizzare tutti i ritrovati tecnici dell'auto.
Ci sono dei particolari pazzeschi su queste auto.
Per esempio io ho visto che sul lunotto dove si chiude il bagagliaio oltre alla normale guarnizione tutta intorno al bagagliaio è poresente anche una guarnizione applicata sul lunotto che serve a isolare ulteriormente da vibrazione acqua ecc l'abitacolo.
Pazzesco davvero.
A preciso che io ho una E quindi parlo per affinità la C non l'ho analizzata.
 
Ultima modifica:
Caro laby, confermo in pieno quello che scrivi......sicuramente, 3 mesi mi ci vorranno tutti per imparare tutto ciò che questa magnifica auto offre!
Magari, più avanti, mi piacerebbe fare una bella recensione come la tua......(tu sei stato molto bravo, io lo sono di meno...)
Ciao! :celebrate:
 
Magnifica ... non esagerare ... impressioni buttate giù di getto ... tra un lavoro e l'altro....
Comunque il grigio palladio è molto bello.
p.s. per lavarla ti consiglio a mano oppure con lavaggi automatici con i pezzi di gomma rispetto al nylon chge graffia.
La vernice è bellissima ma con spessore in micron.
 
Caro laby, confermo in pieno quello che scrivi......sicuramente, 3 mesi mi ci vorranno tutti per imparare tutto ciò che questa magnifica auto offre!
Magari, più avanti, mi piacerebbe fare una bella recensione come la tua......(tu sei stato molto bravo, io lo sono di meno...)
Ciao! :celebrate:


vogliamo subito delle belle foto...e non quelle stile francobollo....le vogliamo in HD!!!...:D
 
Ti comprendo deve essere stata una gioia pazzesca...
Comunque prenditi tre mesi per poter analizzare tutti i ritrovati tecnici dell'auto.
Ci sono dei particolari pazzeschi su queste auto.
Per esempio io ho visto che sul lunotto dove si chiude il bagagliaio oltre alla normale guarnizione tutta intorno al bagagliaio è poresente anche una guarnizione applicata sul lunotto che serve a isolare ulteriormente da vibrazione acqua ecc l'abitacolo.
Pazzesco davvero.
A preciso che io ho una E quindi parlo per affinità la C non l'ho analizzata.

Ti devo dire che è proprio vero... più la guido più mi rendo conto di quanto è stupenda... Si adatta da se ad ogni tipo di guida a seconda se stai andando tranquillo o se stai adottando una guida più sportiva... E' incredibile veramente, e troppo intelligente in tutta la parte tecnologica (strumentazione, computer di bordo, navigatore e funzioni etc..) tutto intuitivo e a prova di stupido.

Non so poi se il modello subito precedente alla mia che era Euro 4 (io ho l'Euro 5 Blue Efficiency) come caratteristiche tecniche e consumi sia uguale ma mantenedo una guida a prova di Tutor (140 Km/h) i consumi sono abbastanza ridotti, contando che è anche automatica.

Il cambio NAG 5 risponde bene, sia con andamento normale o con kickdown. Mi ero un po' preoccupato leggendo alcuni post che dicevano che questo cambio NAG 5 non era poi così efficiente.

Da paura il Media Interface :)

Ciao a tutti,

Ziorismo
 
che Comand hai Aps o 20 o 50?

E' il Comand Aps con schermo a scomparsa da 7" con navigatore, bluetooth, dvd, voicetronic etc..
Pazzesco che per la maggior parte dei CD audio che gli do legge titolo dell'album e dei brani (grazie a Gracenote).

Quando connetti l'iPod col Media Interface riporta tutte le funzioni dell'iPod sullo schermo (scelta Album, Genere, Artista etc..).

Una goduria vera :)
 
Anche io ho il comand aps. Legge anche i dvd video film ecc. sulla E però è fisso e non a scomparsa.