Prova di un CDI 220...

Guarda che in questo momento ci sono sconti da 20% in su quindi per quella cifra dopo trattativa a sangue dovresti prenderne una nuova! Buttati su una nuova appena iil mercato si riprendere alla fine non perdi la svalutazione per una volta. Io ho avuto una permuta ma per darti un parametro la mia secondo me a 33 senza permuta la portavo via!
aleslk, come fai a prenderne una nuova a quel prezzo????? Scusa, nuova costa 47000 euro...-20% = 37600 € !!! Anche se la prenderesti con il 25% (nessuno lo fa...) sono sempre oltre i 35000 € !!!
Solo con i Km0 arrivi a 20/22%....però siamo sempre oltre i 36000 €!!! Poi, se tu sai dove andare, e se me lo dici, mi fai un gran piacere...
:celebrate::celebrate:
 
scusate ma non conviene prenderla a quel prezzo?
xò 15000 km in 4 mesi mi sembrano un po' troppi!
 
Grazie djlight :celebrate:, non conoscevo! Ho inserito qualche richiesta...vedremo?


Conosco rapresentanti che si fanno 3/4000 Km al mese...forse era del 03/2009, ma cambia poco!

Bè io con il nuovo lavoro faccio circa 100km al giorno solo per andare in ufficio.... :) e a volte quando mi sposto anche di piu....

un mese ho fatto quasi 5000 km -.-.... altre volte solo i 100 per andare...oppure 0 perchè son potuto andar in treno :)

Piu che altro è da chiedersi il perchè del cambio al max + che i km :D che può capitar un periodo in cui uno fà diversi km ;)

Calcolando che ho usato spesso la Benz per i trasferimenti (e spesso anche la smart cabrio visto era caldo :D)....ad esempio la lupo presa a fine gennaio usata con 10mk adesso ne ha 19 m o_O di già
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi! Oggi ho visto una 220 CDI SW Avangarde del 04/2009 con 15000 Km a 33/34.000,00 euro....secondo voi cosa devo fare??? Tratto o non tratto??? Il prezzo com'è... :lookaround:
Allora, da questo post, ci sono grandi novità! Domattina, ho appuntamento in concessionaria, e sicuramente firmerò un contratto di acquisto per una favolosa C 220 CDI SW Avantgarde...ho scelto quella di colore argento metallizzato con il parktronic!!! :insane:
Ecco qui la descrizione del veicolo:

Vettura nuova di fabbrica!!!...ufficiale Mercedes Italia!!...KM 0 targata 30/06/2009!!
Prezzo IVA compresa!!...GARANZIA UFFICIALE MERCEDES 24 MESI!!
Accessoriata di: sospensioni posteriori autolivellanti, portellone posteriore elettroidraulico (EASY PACK), pacchetto fumatori, servosterzo parametrico, cambio automatico, tempomat...navigatore satellitare COMAND con voicetronic, clima automatico, cerchi in lega da 17"...e una ricca dotazione di serie!!!
Venite a vederla e provarla presso la nostra CONCESSIONARIA UFFICIALE MERCEDES-BENZ.........................................
Disponibile anche in colore ARGENTO con in più il parktronic (+ €. 600)
Valutiamo permute e finanziamenti personalizzati!!

Tutto questo con solo 2000 euro in più di quella con 15000 Km...!!! Vi farò sapere......
:celebrate:
 
Allora, da questo post, ci sono grandi novità! Domattina, ho appuntamento in concessionaria, e sicuramente firmerò un contratto di acquisto per una favolosa C 220 CDI SW Avantgarde...ho scelto quella di colore argento metallizzato con il parktronic!!! :insane:
Ecco qui la descrizione del veicolo:

Vettura nuova di fabbrica!!!...ufficiale Mercedes Italia!!...KM 0 targata 30/06/2009!!
Prezzo IVA compresa!!...GARANZIA UFFICIALE MERCEDES 24 MESI!!
Accessoriata di: sospensioni posteriori autolivellanti, portellone posteriore elettroidraulico (EASY PACK), pacchetto fumatori, servosterzo parametrico, cambio automatico, tempomat...navigatore satellitare COMAND con voicetronic, clima automatico, cerchi in lega da 17"...e una ricca dotazione di serie!!!
Venite a vederla e provarla presso la nostra CONCESSIONARIA UFFICIALE MERCEDES-BENZ.........................................
Disponibile anche in colore ARGENTO con in più il parktronic (+ €. 600)
Valutiamo permute e finanziamenti personalizzati!!

Tutto questo con solo 2000 euro in più di quella con 15000 Km...!!! Vi farò sapere......
:celebrate:

allora complimenti per il tuo acquisto,ottima scelta....;)
 
allora complimenti per il tuo acquisto,ottima scelta....;)
Grazie salvo!

E si, questa mattina nella concessionaria ufficiale Mercedes-Benz di Ferrara, ho firmato il contratto, e adesso tempo di fare tutte le pratiche (penso una 15ina di gg...) e sarò finalmente anche io un Owners MB a tutti gli effetti...
OLA.gif


Siccome, sono stato veramente fortunato, ho avuto anche la possibilità di scegliere il colore!!!
party.gif
(due identiche come allestimento...), secondo voi quale ho scelto???
 

Allegati

  • tn_C 220 2.JPG
    tn_C 220 2.JPG
    82.2 KB · Visualizzazioni: 283
Ultima modifica: