per la cronaca nn ho le airmatic perchè è una delle prime prodotte, ed essendo importa nn portava le airmatic...
Per la cronaca il mod. con il pacchetto tecnico OFFROAD PRO è uscito insieme a quando il modello ML W164 è stato messo in commercio in Germania,in Cina,in Congo,in Lapponia,in Patagonia...
Ed era in listino,c'erano 4 versioni:ML,ML Chrome,ML Sport,ML OFFROAD PRO.Con il restyling,nel 2008,hanno snellito un pò gli allestimenti inserendo l'allestimento Premium ma credo che il pacchetto tecnico sia a richiesta e solo su quest'ultimo allestimento.
La versione OFROAD PRO è stata poco richiesta perchè molto costosa rispetto agli altri modelli di ML perciò è stata abbandonata come proposta commerciale perchè la maggiorparte degli ML circolanti vedono solo l'autostrada,al massimo qualche strada bianca di campagna quindi,per questo tipo d'impiego sono più che sufficenti i controlli elettronici "normali"
di cui gli ML sono stati dotati.
Io però,avendo un ML mod.W163,sostengo che un auto del genere e con tale dimensione e peso le ridotte,la possibilità di aumentare l'altezza da terra,la possibilità di gestire i differenziali non guastino.
Big