alcuni dicono che sulla nuova ml le marce ridotte non sono tanto importanti perchè il 7gtronic ha gia delle marce abbastanza ravvicinate.....
Ciao John,in realtà non c'è stata ancora una trattativa perchè l'auto non è ancora disponibile per la visione poichè in mano al cliente in attesa che arrivi quella nuova.Il venditore,alla mia richiesta se accettavano permute su quel ML,dopo che gli ho descritto il mio panzer mi ha risposto che non arebbe avuto problemi a ritirarlo e che mi avrebbe trattato molto bene.
Mah ti saprò dire tra una settimana gli sviluppi.
accessori tipo?
Tipo:sedili elettrici ricaldati con memoria,molto utili con l'interno in pelle in
montagna e in città d'inverno al mattino presto e soprattutto pratici,usando l'auto in due,basta premere un tasto e trovi immediatamente la tua posizione ottimale,compresa gli specchietti retrovisori esterni.10 airbags,tra windows bags e side bags anteriori e posteriori.Fari allo xenon.Terzo lunotto laterale apribile a compasso utile per il ricambio dell'aria.Il sedile posteriore si può spostare in avanti di 10/15cm circa e volendo completamente a scomparsa formando un piano unico fino al sedile anteriore(ci ho caricato due biciclette complete senza lo smontaggio di ruote).IL gancio traino che posso sfruttare per il portabici posteriore.Il carica cd supplementare(nel portabagagli)...
io ne avrò viste 6-7....e circa 3 avevano il tetto!!! infatti mi ritengo fortunato ad averlo!se sono accessori che hai già sulla tua li avevi ordinati tu da nuova oppure hai avuto la fortuna di trovarli su come usata?
Mi sà che è difficile trovarne una con optional completi, o almeno tutti quelli che a te piacerebbe.
Io ad esempio avrei voluto il tettuccio ma in Italia è quasi un impresa