Problemi di cambi bruschi cambio automatico ml 320 cdi W164

veramente io credevo che le airmatic fossero di serie fin dall'inizio delle airmatic....quello attuali invece vedo che sono a pagamenti sia per la chrome che per la sport....sono di serie dalla 420 cdi in su....
 
Ciao John,in realtà non c'è stata ancora una trattativa perchè l'auto non è ancora disponibile per la visione poichè in mano al cliente in attesa che arrivi quella nuova.Il venditore,alla mia richiesta se accettavano permute su quel ML,dopo che gli ho descritto il mio panzer mi ha risposto che non arebbe avuto problemi a ritirarlo e che mi avrebbe trattato molto bene.
Mah ti saprò dire tra una settimana gli sviluppi.

Sabato pomeriggio finalmente sono andato a provare la ML in questione.
Non la prenderò perchè non ha alcuni accessori a cui sono abituato sulla mia ma sopratutto perchè l'offerta per il mio panzer non mi ha soddisfatto.
saluti.
 
rispondo per il prpblema al cambio io avevo cuel problema da tempo sono stato in MB a milano risolto completamente
 
accessori tipo?

Tipo:sedili elettrici ricaldati con memoria,molto utili con l'interno in pelle in
montagna e in città d'inverno al mattino presto e soprattutto pratici,usando l'auto in due,basta premere un tasto e trovi immediatamente la tua posizione ottimale,compresa gli specchietti retrovisori esterni.10 airbags,tra windows bags e side bags anteriori e posteriori.Fari allo xenon.Terzo lunotto laterale apribile a compasso utile per il ricambio dell'aria.Il sedile posteriore si può spostare in avanti di 10/15cm circa e volendo completamente a scomparsa formando un piano unico fino al sedile anteriore(ci ho caricato due biciclette complete senza lo smontaggio di ruote).IL gancio traino che posso sfruttare per il portabici posteriore.Il carica cd supplementare(nel portabagagli)...
 
Tipo:sedili elettrici ricaldati con memoria,molto utili con l'interno in pelle in
montagna e in città d'inverno al mattino presto e soprattutto pratici,usando l'auto in due,basta premere un tasto e trovi immediatamente la tua posizione ottimale,compresa gli specchietti retrovisori esterni.10 airbags,tra windows bags e side bags anteriori e posteriori.Fari allo xenon.Terzo lunotto laterale apribile a compasso utile per il ricambio dell'aria.Il sedile posteriore si può spostare in avanti di 10/15cm circa e volendo completamente a scomparsa formando un piano unico fino al sedile anteriore(ci ho caricato due biciclette complete senza lo smontaggio di ruote).IL gancio traino che posso sfruttare per il portabici posteriore.Il carica cd supplementare(nel portabagagli)...

se sono accessori che hai già sulla tua li avevi ordinati tu da nuova oppure hai avuto la fortuna di trovarli su come usata?
Mi sà che è difficile trovarne una con optional completi, o almeno tutti quelli che a te piacerebbe.
Io ad esempio avrei voluto il tettuccio ma in Italia è quasi un impresa
 
se sono accessori che hai già sulla tua li avevi ordinati tu da nuova oppure hai avuto la fortuna di trovarli su come usata?
Mi sà che è difficile trovarne una con optional completi, o almeno tutti quelli che a te piacerebbe.
Io ad esempio avrei voluto il tettuccio ma in Italia è quasi un impresa
io ne avrò viste 6-7....e circa 3 avevano il tetto!!! infatti mi ritengo fortunato ad averlo!
per il resto sono optional che sull'usato puoi nn trovare, ma sul nuovo ci sono...la mia ha tutto tranne il sedile con memoria...cerca bene che se ti piace il modello troverai quella che vuoi....
 
io ho avuto il tuo problema quando a marce basse il cambio scalava. Ho effettuato il cambio dell'olio al cambio aut ed il problema è svanito. In officina non hanno mai inteso assecondare le mie richieste di aggiornare il software del cambio, ora non sò se perchè incapaci o a giusta ragione. la mia è ML320 nov 05 km 90.000
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho un problema con il cambio automatico da quando ho fatto l'aggiornamento al primo t

ho un problema con il cambio automatico da quando ho fatto l'aggiornamento al primo t

Ho avuto lo stesso problema al cambio dopo il primo tagliando e addirittura mi si e bloccata in seconda......l'ho portata in officna e mi hanno risolto il problrma in 2 ore sostituendo la centralina senza dire ba.........con caffe e giornali gratis........sono rimasto molto soddisfatto e non ho spesso un €........ti consiglio di andare inj una sola officina autorizzata e non dal concessionario....la mia officina non vende le macchine e quindi.............!
 
io avevo il tuo stesso problema soprattutto quando ero alle marce basse e ad un numero basso di giri. E' quasi completamente sparito facendo il cambio d'olio al cambio aut... sarà un caso??? provare per credere !
 
l'accoppiata perfetta quindi è :
1)portare il cambio all'ultimo aggiornamento disponibile;
2)cambiare l'olio del cambio;
3)cambiare filtro olio del cambio;

:awais:
 
l'accoppiata perfetta quindi è invece la seguente:
1)portare il cambio all'ultimo aggiornamento disponibile;
2)cambiare l'olio del cambio;
3)cambiare filtro olio del cambio;
4) cambiare il cambio
 
Ultima modifica: