C'è la S ambigua, comunque allora è sicuro che in Confort parte in prima?
Io l'inverno scorso ho usato parecchio la W, fa le partenze come una fionda:asd:,se si affonda l'acceleratore parte comunque in prima.
Anche la R in W è più lunga![]()
una fionda
C'è la S ambigua, comunque allora è sicuro che in Confort parte in prima?
Io l'inverno scorso ho usato parecchio la W, fa le partenze come una fionda:asd:,se si affonda l'acceleratore parte comunque in prima.
Anche la R in W è più lunga![]()
una fiondasi sale di giri e parte con calma! ma lo hai messo in W per reale necessità?...strade ecc
C'è la S ambigua, comunque allora è sicuro che in Confort parte in prima?
Io l'inverno scorso ho usato parecchio la W, fa le partenze come una fionda:asd:,se si affonda l'acceleratore parte comunque in prima.
Anche la R in W è più lunga![]()
ma la tua è sport lo vuoi capire che la base non ha il tasto con le sospensioni come la nostra e quindi ha un tasto solo per il cambio come tutte le mercedes guarda in giro se trovi un ml base e vedrai che il tasto che dico io è dove ci sono le 4 frecce emergenza ... fidati la m la conosco a occhi chiusi ho visto anche su auto maggio 2005 c'e' la prova di un ml 350 sport senz airmatic e ha il tasto che dico io
O_O
è impossibile!! li so a memoria i tasti e le disposizioni!!
potresti scannerizzare la pagina di Auto? o fare una foto sul cruscotto della tua?
....mi stà venendo un dubbio..:rosik:
come puoi ben vedere il tasto s/c è sotto il tasto off roadquesta nella foto è una sport di importazione infatti in germania le airmatic sono optional anche sulla sport ciao ciao
come puoi ben vedere il tasto s/c è sotto il tasto off roadquesta nella foto è una sport di importazione infatti in germania le airmatic sono optional anche sulla sport ciao ciao
Certo, nel mio caso se passo da S a W quello che dici lo sento a orecchio anche senza aprire il finestrinoprendete qualunque mercedes con cambio automatico fate un giro con il cambio in c e poi fermatevi e premete s se tirate giu il finestrino e ascoltate attentamente sentirete l'innesto di una marcia nel momento in cui premete s ..... io ho provato con l'altra mia auto c 200 cdi nag 5 marce ed è cosi .
perdona, ma io vedo quello della disattivazione degli airbag:lookaround:
Certo, nel mio caso se passo da S a W quello che dici lo sento a orecchio anche senza aprire il finestrino, quelli con la C non lo so, passo la palla a loro
![]()
hai pienamente ragione non è la m ma è la r che ha quel tasto :ahsisi: ma non capisco perchè nella m non ci sia ??? stesso cambio stessa trazione stesso pianale praticamente è la stessa auto con un diverso disegno estetico ??
...sulle mb non si discute con me
spiegazione? in mb non usano molto il cervello..ennesima dimostrazione di illogicità nei prodotti mb... eccetto quelle con pacchetto off road pro...son 2 gocce d'acqua...
ma cosa hai una concessionaria mb
Non è questo che intendavamocerto che si avverte...infatti quando si è in C i cambi di marcia neanche si avvertono mentre,mentre con S te ne accorgi subito...![]()
Non è questo che intendavamo, la prova da fare è questa: macchina ferma ed accesa ovviamente
, leva anche in P o D si preme il tasto ad esempio da C a S, si dovrebbe sentire come se il cambio innestasse un'altra marcia.
no, son un semplice appassionato....(semplice è un'eufemismo..diciamo che mb è tutta la mia vita...o gran parte...)
non sei l'unico...solo che io mi affaccio a più marche...questo già da quando ero piccolo...:teach: