Problemi di cambi bruschi cambio automatico ml 320 cdi W164

chrihu

MBenz Dilettante
11/3/07
6
0
0
roma, Italy.
problemi cambio ml 320 cdi

ho un problema con il cambio automatico da quando ho fatto l'aggiornamento al primo tagliando. infatti da quel giorno quando cambia da la botta poi anche prima di fermarsi a volte non e regolare! ho gia portato la macchina quattro volte all'officina in totale si son tenuti la macchina piu di due mesi! la prossima settimana dovro riportarla! volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se l'ha risolto? grazie!!
 
quote:Originally posted by chrihu

ho un problema con il cambio automatico da quando ho fatto l'aggiornamento al primo tagliando. infatti da quel giorno quando cambia da la botta poi anche prima di fermarsi a volte non e regolare! ho gia portato la macchina quattro volte all'officina in totale si son tenuti la macchina piu di due mesi! la prossima settimana dovro riportarla! volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se l'ha risolto? grazie!!
Incazzati , piuttosto cambia officina d'assistenza e poi scrivi una raccomandata alla sede centrale di Roma . Io con il vecchio ML ho avuto dei problemi a non finire , ma solo dopo che ho scritto un paio di lettere decise ma educate , sono riuscito a risolvere i miei problemi,ricordagli che hai scelto Mercedes per avere una vettura d'eccellenza.
Ciao
 
io ho avuto altri problemi rottura cuscinetto ant. sx, e rottura del compressore airmatic è un vero cesso e ho fatto solo 22000 km rivoglio i miei soldi indietro
 
quote:Originally posted by tiziano61

io ho avuto altri problemi rottura cuscinetto ant. sx, e rottura del compressore airmatic è un vero cesso e ho fatto solo 22000 km rivoglio i miei soldi indietro

scusa, da quanto ho capito il se hai già fatto 22.000km, significa che l'hai comprata appena usciti, quindi, ti sei preso '' quella con tutti i difetti d progettazione'', man mano poi risolti col passare del tempo....o almenso io credo, le primisse auto prodotte hanno sempre problemi:(
 
Azzz... che sfiga , mi spiace , spero che non capiti nulla anche a me , fortunatamente in un anno e mezzo e 50000 Km non mi è ancora capitato nessun inconveniente. Ciao



io ho avuto altri problemi rottura cuscinetto ant. sx, e rottura del compressore airmatic è un vero cesso e ho fatto solo 22000 km rivoglio i miei soldi indietro
[/quote]
 
quote:Originally posted by Bigwave

Azzz... che sfiga , mi spiace , spero che non capiti nulla anche a me , fortunatamente in un anno e mezzo e 50000 Km non mi è ancora capitato nessun inconveniente. Ciao



io ho avuto altri problemi rottura cuscinetto ant. sx, e rottura del compressore airmatic è un vero cesso e ho fatto solo 22000 km rivoglio i miei soldi indietro
[/quote]

bah, strano, di che mese e anno sono le vostre ML? almeno da sapere qual'è la più vecchia che possa avere maggiori problemi datasi che è subito entrata prima in pruduzione quindi con tutti i problemi non ancora conosciti, che magari si scoprono dopo 20.000km o passa8 valore puramenmte indicativo).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eheheheh ! non gufare , per il momento va benissimo non ha nulla, va come un razzo , sto dietro ai Tuareg 5.0 V10 eheheh

beh, allora è possibile che essendo una tra le prime prodotte sia ''piena'' di bug e difetti vari di progettazione, che si scoprono a lungo andare...
[/quote]
 
Salve a tutti, il mio Ml 280 aprile 2006 andava bene fino a 8000 km poi da allora fino ad oggi, 32000, il cambio si è trasformato nel vero calvario della mia auto. Logiche di scalata tutte sue e colpi piuttosto evidenti sia in scalata (marce basse) sia in salita diciamo fino alla quarta. Il mio dealer non sa decisamente più cosa fare e mia ha confessato che pure la casa brancola nel buio. Fino ad ora ho aggiornato sei volte il software e cambiato frizini e freni del cambio 2 volte. Giusto ora ho messo giù il telefono dopo una bella urlata con il servizio clienti MB Italia. A tutt'oggi dopo più di 30! Mercedes penso che questa sarà l'ultima! Davvero una pessima auto.
 
quote:Originally posted by drlukas

Salve a tutti, il mio Ml 280 aprile 2006 andava bene fino a 8000 km poi da allora fino ad oggi, 32000, il cambio si è trasformato nel vero calvario della mia auto. Logiche di scalata tutte sue e colpi piuttosto evidenti sia in scalata (marce basse) sia in salita diciamo fino alla quarta. Il mio dealer non sa decisamente più cosa fare e mia ha confessato che pure la casa brancola nel buio. Fino ad ora ho aggiornato sei volte il software e cambiato frizini e freni del cambio 2 volte. Giusto ora ho messo giù il telefono dopo una bella urlata con il servizio clienti MB Italia. A tutt'oggi dopo più di 30! Mercedes penso che questa sarà l'ultima! Davvero una pessima auto.

Buongiorno e benvenuto...

io ho una ml 320 cdi con 18.000km, aggiornata 2 volte, e da pochissimo, inizia per esempio...motore a 1200 giri, appena acceleri, sale ancora di marcia e poi, come se riscendesse risale di giri benissimo, oppure a volte, è come se mancasse gasolio, non ce la fà a riprendere dai bassi regimi, dopo 1 secondo circa diventa tutto normale...adesso, in uno di questi giorni la porto per farla ri-aggiornare...la mia è di febbraio 2007
 
Oggi il servizio clienti mi chiama e come se niente fosse mi dice che la casa sta studiando una modifica non ben specificata e che per altre necessità erano pronti ad ascoltarmi. Bmw sto arrivando....
 
secondo me la modifica dovrebbero già averla.
Io ho una ML320 cdi model year 2008 ritirata a fine settembre e per ora (con i debiti scongiuri) non ho problemi. Ho letto in vari blog (confermato anche da mercedes) che sulla M.Y. 2008 sono state introdotte modifiche al cambio e quindi ritengo che siano già disponibili anche per i modelli precedenti. Vi conviene chiedere al concessionario di fiducia.

bye
 
quote:Originally posted by iarona

secondo me la modifica dovrebbero già averla.
Io ho una ML320 cdi model year 2008 ritirata a fine settembre e per ora (con i debiti scongiuri) non ho problemi. Ho letto in vari blog (confermato anche da mercedes) che sulla M.Y. 2008 sono state introdotte modifiche al cambio e quindi ritengo che siano già disponibili anche per i modelli precedenti. Vi conviene chiedere al concessionario di fiducia.

bye

grazie per la segnalazione....il mio meccanico MB di fiducia, mi ha detto che invece devono andare 2 tecnici sia la mattina presto a macchina fredda che dopo a macchina calda...uno guida, l'altro con il pc collegato alla macchina reimposta vari parametri...è vero??

mick, ne sai qualcosa??