Problemi di cambi bruschi cambio automatico ml 320 cdi W164

ML 320 cdi richiamo sensore albero motore

ML 320 cdi richiamo sensore albero motore

Oggi 14/06/2008 il mio cambio strappa ancora ed è irregolare in più mi è arrivato un richiamo per la sostituzione del sensore di posizione dell' albero motore...... no comment :wave::mecry::mecry::mecry::mecry:
 
E meno male che ho unamico che ce l'ha del 2007 che cambaindola l'anno prossimo mi tentava nel girarla a me !!!!!!!

forse allora e' meglio che lasci prprio perdere mod 7gtronic 320cdi



mmmm che schifo con tutti soldi che la fan pagare nuova

che vergogna ragasssiiii

benedetta mia E 270 cdi con cambio manuale allora
 
E meno male che ho unamico che ce l'ha del 2007 che cambaindola l'anno prossimo mi tentava nel girarla a me !!!!!!!

forse allora e' meglio che lasci prprio perdere mod 7gtronic 320cdi



mmmm che schifo con tutti soldi che la fan pagare nuova

che vergogna ragasssiiii

benedetta mia E 270 cdi con cambio manuale allora

beh, se non sei esperto la trovi perfetta, non te ne accorgi di nulla.
 
be' che non sia un esperto con circa 90000 km all'anno tra auto e camion ho i miei dubbi

penso che se ha i problemi suddetti dopo 5 km me ne accorgerei
 
be' che non sia un esperto con circa 90000 km all'anno tra auto e camion ho i miei dubbi

penso che se ha i problemi suddetti dopo 5 km me ne accorgerei

se proprio provala. perchè va bene da subito o nulla.


e una cosa, spegnila e riaccendila, il cambio così si ''resetta'', nel senso che torna ''n'', che non è più adattato a nulla fino a quando non ti rimetti in movimento.
 
per i consumi vi dico che dopo i 40.000 km si fanno tranquillamente i 10 km a litro, in citta sempre 8/9 a litro e mi sembra onesta visto che è un 3000 da 225 cv il cambio dopo l'ultimo aggiornamento da i soliti strattoni in decellerazione in sport (ovvero la solita botta in scalata. ) ma è abbastanza migliorato per il resto non esageriamo con i disprezzamenti siamo sempre al top delle auto ( SUV ) .
 
per i consumi vi dico che dopo i 40.000 km si fanno tranquillamente i 10 km a litro, in citta sempre 8/9 a litro e mi sembra onesta visto che è un 3000 da 225 cv il cambio dopo l'ultimo aggiornamento da i soliti strattoni in decellerazione in sport (ovvero la solita botta in scalata. ) ma è abbastanza migliorato per il resto non esageriamo con i disprezzamenti siamo sempre al top delle auto ( SUV ) .

in sport?

sbaglio o le suspensioni airmatic, che sian in sport, auto o confort, non influenzan per niente il cambio?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
S/C

S/C

in sport?

sbaglio o le suspensioni airmatic, che sian in sport, auto o confort, non influenzan per niente il cambio?

:nono:Sbagli il tasto delle sospensioni air matic comanda anche la guida sport e confort infatti sul modello base ovvero senza airmatic c'e' il tasto s/c
 
:nono:Sbagli il tasto delle sospensioni air matic comanda anche la guida sport e confort infatti sul modello base ovvero senza airmatic c'e' il tasto s/c


???

ti stai confondendo con la R( per metà..ha i pulsanti separati, che non si influenzano tra cambio e airmatic)

non è mai esistita una ML con il tasto C\S

se proprio la ml 63 amg...con c\s\m

o se proprio con la ml con pacchetto off road e in quel caso cmq C\M..ma di ml con la S 0...eccetto la AMG ovviamente!!


per caso la tua è di importazione, o storie così?

potresti postare una foto della pulsanteria?
 
???




per caso la tua è di importazione, o storie così?

potresti postare una foto della pulsanteria?


scusa ma ML 320 cdi base non ha le sospensioni air matic quindi non ha il tasto come sulla sport ( conf. e sport) ma ha un tasto affianco a quello della 4 frecce ( triangolo rosso ) con s/c che hanno tutte le mercedes con il cambio automatico dal 1970 .... una volta era w/s winter e sport dal 1995 è s/c . sport confort e agisce sul cambio infatti in s innesta la prima in c parte in 2 .
 
mi confermate se anche sulla classe E con cambio automatico nag(con S e C),se si trova in C parte di seconda?
perchè a me sembra che parti con la prima appena si muove e poi subito mette la seconda,mentre con la S la prima la puoi tirare meglio...boh...
 
scusa ma ML 320 cdi base non ha le sospensioni air matic quindi non ha il tasto come sulla sport ( conf. e sport) ma ha un tasto affianco a quello della 4 frecce ( triangolo rosso ) con s/c che hanno tutte le mercedes con il cambio automatico dal 1970 .... una volta era w/s winter e sport dal 1995 è s/c . sport confort e agisce sul cambio infatti in s innesta la prima in c parte in 2 .


è sulla classe R che è così! sulla ML mai esistito tranne sulla amg che ha C S M.o sulla off road pro...C\M

foto per favore..la mia la trovi nel treaddh ''arrivata ml 320 cdi'', con una foto del cruscotto.
 
Beh la mia è del 1998 ed ha i tasti W ed S, con l'opzione W parte in seconda perchè è il programma invernale. S=standard.
Chi ha C come confort non credo parta in seconda...a questo punto se è vero, non c'è più il programma winter?
 
Beh la mia è del 1998 ed ha i tasti W ed S, con l'opzione W parte in seconda perchè è il programma invernale. S=standard.
Chi ha C come confort non credo parta in seconda...a questo punto se è vero, non c'è più il programma winter?

a questo punto no...anche perchè i tasti dela cambio nag indicano C= comfort e S=sport...quindi sicuramente è cambiato....anche se su un altra classe E come la mia,però del 2003,i tasti sono anche W e S...booooooo.....
 
a questo punto no...anche perchè i tasti dela cambio nag indicano C= comfort e S=sport...quindi sicuramente è cambiato....anche se su un altra classe E come la mia,però del 2003,i tasti sono anche W e S...booooooo.....


se ben ricordo sulla mia del 2003 ho W (uinter:p) e S (standard) ora son passati a C (confort) e S (sport), che sia lo stesso mi sà, io però non uso mai W, lo usere solo se fosse necessario in winter con strada innevata/ghiacciata
 
C'è la S ambigua:D, comunque allora è sicuro che in Confort parte in prima?
Io l'inverno scorso ho usato parecchio la W, fa le partenze come una fionda:asd:,se si affonda l'acceleratore parte comunque in prima.
Anche la R in W è più lunga:)
 
Ultima modifica: