Per 1giorno la car dei sogni.......

:azz: magari!!!:monkey:
Grazie:)

slk che fai non mi inviti?:)

ragazzi avete visto la nuova porsche 918? fa i 320 km/h e ti fa la bellezza di 33km/l:awais:

...Bellissima car ma:
1) Mi gusta la Cayman,
2)Non faccio il rapinatore di professione.

Intanto quella che ho modo di portare è la versione sportiva della Bentley,e secondo me è moolto piu' bella di quella classica. Gli interni sono davvero curati,molto molto di classe. Quello che ho tra le mani ,ha gli interni bianchi(pelle umana di vergine presumo)...estremamente comoda.
Pur essendo una versione sportiva ,in realta' è un gran bel salotto,lo sportivita' viene fuori quando pigi il piede destro.
Non è il mio ideale di auto,comunque.Ho la netta sensazione che sia un'auto lenta,nonostante la sportivita' di questo modello.
Personalmente,avrei investito i soldi su un'altra car,ma li' subentra il gusto personale,l'esigenza che hai...cosa vuoi da lei. Diciamo che se sei giovane,ricco,e vuoi distinguerti,la Bentley si fa' notare, dandoti quel tocco di rappresentanza che non guasta.
Non mi chiedete quando pesta,perchè non posso parlarne.

è lenta la bentley? hai uno 0-100 sotto i 5 secondi e una velocità max oltre i 300!!!

La parola" lenta" Donato è inserita in un discorso ben preciso,non penso assolutamente che sia un Pandino sai?
Altra cosa,mai portata e spero di non portarla mai a 300kmh,per i seguenti motivi:
1)Ho la responsabilita' dei passeggeri,
2)Ti sembra forse che le nosre strade e autostrade somiglino a delle piste?
3)E'un suicidio.

Tornando in discorso ,non è decisamente la car dei miei sogni.Punto.

La parola" lenta" Donato è inserita in un discorso ben preciso,non penso assolutamente che sia un Pandino sai?
Altra cosa,mai portata e spero di non portarla mai a 300kmh,per i seguenti motivi:
1)Ho la responsabilita' dei passeggeri,
2)Ti sembra forse che le nosre strade e autostrade somiglino a delle piste?
3)E'un suicidio.

Tornando in discorso ,non è decisamente la car dei miei sogni.Punto.
slk forse in quel periodo eri un po' nervosetto...

cmq guarda quà...

Allegati

• auto-mercedes-SLR-114-7ec4.jpg
    auto-mercedes-SLR-114-7ec4.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 267
Perdonatemi:hail::hail: ero fuso,il non dormire mai,mi stava uccidendo.:asd2:
Grazi emille Donato per il mio grande Amore(impossibile):love:.

Volevo dire una cosuccia a Esprit: Sai ieri che auto sostava a casa mia?
(La prossima volta faccio la foto )Indovina un po'? ? ? ?
La "tua"meravigliosa Aston Martin si scrive cosi'?)DBSgiusto?)
Sai perchè? ? ? ? ? ?
La guida una donna:Up_to_something::rotfl2::disgust::azz: conoscente di mia morosa. :asd2:
Esprit,Esprit...hey...(rianimiamolooo!!!!!)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Sai perchè? ? ? ? ? ?
La guida una donna:Up_to_something::rotfl2::disgust::azz: conoscente di mia morosa. :asd2:
Grazie per il pensiero Slk:)vero mi piace tanto, non perchè però ora, sarei curioso di sapere dettagli sulla pilota:D

Sai perchè? ? ? ? ? ?
slk piace tanto anche a me,ma non è per le mie tasche.l'aston martin è troppo bella,potrebbe essere un mio probabile acquisto se avrò la possibilità!:asd2:

La car dei MIEI sogni l'ho vista oggi

La car dei MIEI sogni l'ho vista oggi

Mi trovavo questa mattina sull'autostrada Venezia -Trieste,direzione Trieste,quando dietro di me,vedo sopraggiungere un muso inconfondibile, e un'andatura discreta,silenziosa ,quasi impercettibile,tipica della vera belva cacciatrice(sapete io sono di parte)...innanzi a lei non ho potuto far altro che lascirle via libera e godermi questa meraviglia passare:hail: :hail: :hail: :hail:
Colore blu'scurissimo da sembrare nero,lucida,perfetta in tutto il suo splendore di SL 63 AMG.

Complimenti vivissimi al proprietario,non si sa' mai passasse per il forum.

E' tanto,troppo individuale,la scelta della car piu' bella,piu' ambita.
Ogniuno di noi avra' pareri diversi.
A me una Aston faccio per dire,per quanto bella,non mi dice tanto quanto un'auto di minor valore magari,ma di maggiore impatto sul gusto personale.:ka: Scusa èh Esprit!(Lui è un'amatore delle Aston.)