Per 1giorno la car dei sogni.......

mica male la bently...

te la dan già col pieno di gpl o ti dan la carta prepagata con 20.000 euro...senò dimmi dove vai che vengo a scroccare un pieno ...tanto succede qualcosa la bentley al primo marciapiede è ferma...la mia come marciapiede intendo una fiat 500 ahahha

cmq a mio parere auto più robusta-sicura che ci sia...g 500 lunga con protezione b7

slk magari fossi io al posto tuo...sti lavori mi stuzzicano,e poi sicuramente sari ben pagato e puoi strapazzare anche la bentley.

strapazzare non credo...il tizio\tizia seduto dietro che beve champagne da 1000 euro a bottiglia se casomai gli cade una goccia sulla giacca di armani da 4.000 euro penso si infurii e non poco..e addio slk..
ma lui se la strapazza quando è solo in macchina!

whey slk sarai mica un transporter? sarai mica il protagonista di transporte 4 e stanno girando le scene con te che guiti la bentley?:clap:

Sono appena rientrato e vi trovo qui' a farneticare....
Siete pazzi.....

Ieri ,tornando in argomento,ho visto e provato il sound di una gran bella car,non dei sogni va bene ,ma merita lo stesso.Era una Aston Martin CBS o CDS (scusate probabilmente sbaglio)non ricordo bene,comunque una bestia.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E non sei attento...... Io la MIA ce l'ho, sei tu che forse ne vorresti una .Vizioso........

Ultima modifica:
Esprit concordo,gran bella auto.
Esteticamente non mi fa' impazzire,bella,ma non ha linee che mi colpiscano particolarmente,ma quando ascolti che musica produce.... cambio parere!
Una macchina da intenditori/amatori secondo me.

Raga,non è ancora Pasqua e voi siete gia' brilli?
Ma che vi prende? Oh,esistesse un discorso serio ogni volta che apro un nuovo argomento! Come mai,ancora non siam finiti a a parlare di tr... e f...? Mi soprendo.....

Esprit concordo,gran bella auto.
Esteticamente non mi fa' impazzire,bella,ma non ha linee che mi colpiscano particolarmente,ma quando ascolti che musica produce.... cambio parere!
Una macchina da intenditori/amatori secondo me.

Si è vero esteticamente non colpisce ma ha delle caratteristiche tipo la mascherina che sono inconfondibili da sempre, ne passò una pochi giorni fa a 2 metri dal mio cancello, il V12 fa un suono...animalesco:D

belle le aston martin e penso che siano anche loro auto da sogno!

cmq slk se ti serve qualcuno che ti fa manovre ci sono sempre io,visto che alre mansioni già le hai disponibili eheh.