Per 1giorno la car dei sogni.......

beh,la cayman da come è uscita a me è piaciuta subito moltissimo,forse è la porsche che mi piace di più,anche se ultimamente la 911 la sto rivalutando.

che dire, per me di prestazioni sicuramente è migliore della slk 200k, per l'estetica lo stesso,mi piace di più,è un'altra macchina!
il posteriore poi è stupendo.

per quanto riguarda comfort e consumi non saprei,dato che non le ho mai guidate,ma io per il solo fattore estetico preferisco la cayman.
comunque è una porsche quindi credo che la possiamo chiamare davvero una "sportiva" dato la storia della casa.
 
Grazie Donato per il tuo parere.:wink:
Hai centrato in pieno uno dei due punti "deboli".Il confort. Come unica auto è davvero molto limitante se si considera un uso a 360 gradi. Per questo motivo mi è stata piu' e piu' volte sconsigliata.
Altro punto: i costii di manutenzione sono davvero cosi' esosi?(Paoloalberto meglio di te ,da buon ex slkappista passato a Porsche chi puo' dirlo?)Un conto è guidare belle auto per lavoro un'altro possederle.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Lo scorso fine settimana ero a Zurigo x lavoro e nei pressi della stazione ho avvistato e fotografato una SL 65 AMG esattamente un v12. Le ho fatto una foto perche' e'davvero il massimo.
Se ho tempo piu'tardi mi collego e le posto.
Per carita' ho visto SLS,SLR.. Ma ragazzi che Spettacolo l'SL!!
UUUuuuuuuuuuh!!
 
slk non ci credo che ti piace più della slr,se è così è davvero il massimo! voglio la foto:)