Per 1giorno la car dei sogni.......

Quoto l'assicurazione sulla vita...

Ma poi,quando ce l'hai per UN SOLO GIORNO,cosa fai,dove vai?

bhe .. la prima cosa .... vado sulla AUTOBAHN cosi si scrive ??? e mi faccio salire un pò l'adrenalina .... poi booo ..... provo a fare la stessa cosa che ha fatto schumi con la sls nel tunnel :D
 
Cos'è Marius,mi sfugge?

Comunque un giorno intero con una SLR,per prima cosa un giro in pista (e andiamo..),poi,dato che purtroppo parliamo di un solo giorno,mi piacerebbe fare una visitina a Montecarlo... In realta' il massimo sarebbe averla per una di quelle feste private di amici...(stavolta feste giuste,giusta gente..):roargh:
 
Azz però te ne riguardi sempre nel dire che è brutta eh, non è che hai una stilo e sono anni che sul forum ci fai credere di avere una classe c...:lol:

:lol: per fortuna ho le prove e qualcuno ha visto il mio rottame:D
Sul brutto io ho una mia filosofia, son poche le auto che definisco brutte, di solito dico che non mi piacciono o mi piacciono, l'unica brutta che ho in testa ora è la ssangyong rodius:D.

Per la car dei sogni...Aston martin.
 
io sono indeciso tra una
veyron
18218bugatti-veyron-big.jpg

e una atom
ariel-atom.gif
 
:lol::lol:.....Questa qui Laby....
Ce l'aveva mio zio quando ero piccolo, e se ben ricordo già all'epoca era un auto vecchia........o però la facevano correre anche nei rally eh!!
30-10-2006-ID_16304_prinz.jpg
Già proprio quella. L'ho sempre vista in foto ed e' stata la vettura di mio padre (io ero piccolo) . Poi l'ha dovuta vendere perché durante in temporale un cavallo c'è saltato sopra. ( forse era un segno del destino) .
 
Se non sbaglio,la foto postata da Dj è una BUgatti?
Vidi un video dove stracciava e poi polverizzava una SLR...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Su dritto forse anche se la mia prediletta ci sta danati fino a 200 km/h ma appena c'è accenno di curva il mastodonte non può fare nulla...
In ogni caso se in pista una macchina da corsa è tutt'altra cosa rispetto a qualsiasi stradale.
 
Neanch'io ho capito cosa voleva dire AleSlk...

Comunque,il 21 Giugno è il mio compleanno,e quest'anno avrei potuto avere per un giorno la 2car dei miei sogni:Una Lamborghini Murcellago(PER UN GIORNO e BASTA)come regalo. Invece ho scelto la Sardegna!Azz!
 
io lambo murcellago,ferrari 430,mercedes slr mclaren,ma c'è ne sono tante...
vorrei provare una macchina che mi deve attaccare al sedile togliendomi l'aria dalla troppa potenza!!!
 
Ma Donato quello di cui parli tu( in piccolo) lo faccio sempre io...
Adoro in partenza quando la macchina ti sbatte letteralmente di colpo addosso al sedile,(fa' anche male tra l'altro...:arg:) ,per l'aria invece ,quella non ti manca di certo in una slk 200k,almeno i primi minuti,vedi poi ........
Visto?!
 
Se non sbaglio la Simca ne faceva una simile......o no?:scratch:
era il periodo delle saponette, assomigliava alla prinz la simca 1000 e fiat 850, la fiat 1300/1500...
La prinz era ispirata alla chevrolet corvair, la famosa saponetta:D
 

Allegati

  • chevrolet-corvair-parts.jpg
    chevrolet-corvair-parts.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 271
Ultima modifica:
non ho capito quello che vuoi dire ....

Aleslk disse la la bugatti sta davanti sul dritto rispetto la Mclaren f1 solo fino a 200km/h:D e che se la bugatti (mastodonte) trova na curva, è finita per lei. Te capì?:D
(penso)
 
Ultima modifica:
Magari ha detto il contrario di quello che ho capito eh:D Aleslk.