Per 1giorno la car dei sogni.......

eccco slk la sl e sls:wink:

Allegati

• black-series1.jpg
    black-series1.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 267
  • Mercedes-SLS-AMG-000.jpg
    Mercedes-SLS-AMG-000.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 271
  • mercedes_sls_amg.jpg
    mercedes_sls_amg.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 278
La 1 è per me,grazie Donato.Una Meraviglia.:wink:
L'altra è per StefBenz.A me l'sls non fa' impazzire.A lui si'.

se devo dire la verità all'inizio non mi piaceva la sls,però ora iniziandola a vedere più spesso mi inizia a piacere..

ma preferisco la sl.

p.s. sabato su easy driver (alle due su rai uno) faranno vedere le sls amg e la lamborghini.

link per gli appassionati di lancia delta evoluzione,...eccone alcune veramente particolari (anche esemplari unici, cabrio e limousine):

http://www.lanciadeltaonline.com/modelli evo/superuniche.htm

per non aprire un tread nuovo, lo posto quà in fin dei conti si tratta di versioni particolari che evidentemente per qualcuno sono state, o magari lo sono ancora, auto dei sogni...se non altro se le deve essere sognate di notte certe cose:)

avevamo anche un utente con una delta bianca turbo 16v magari se ripassa apprezza più di noi amanti della stella

La Lancia Delta ha sempre esercitato un certo fascino sul sottoscritto.
A modo suo la trovo bella e tosta.
Non da divenire l'oggetto dei desideri pero'.:wink:

(La nuova Lancia Delta,è proprio tutta un'altra cosa,non c'entra proprio nulla.:rotfl2:)

se non sbaglio la hf integrale evoluzione martini racing era la più potente,e se devo dire la verità io la vorrei provare visto che chi la conosce ha detto che è una bomba.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ultimamente ho visto in tv la x5 con delle ruote enormi al posteriore e devo dire che fa impressione per quanto sono grandi,davvero bella vista da dietro. inizia a piacermi molto questa macchina anche se in passato mi sa che ho detto che non mi piaceva molto.
stef hai qualche foto?

no, ti dico solo x5 pre restyling...versione BASE BASE BASE con sedili in pelle, parktronic (o quel coso bmw) vernice metallizzata

fine

già sprecata

come già detto 30 volte...di interni è inguardabile..preferisco 100 volte il daily...è più curato, l'auto fa schifo in una maniera assurda, eccc

Ho un'amica pilota di rally,la quale lavora per Bmw,testa auto,insegna guida sportiva ecc...e ha posseduto solo Bmw nella sua vita,fatta eccezione di una Porsche gialla ,solo SEMPRE BMW, bè,ho avuto modo di guardarle dentro da vicino, e le ho trovate davvero "grezzote",qui' si dice "ruspeghe",insomma spartane.
Stessa cosa Audi anche se tendendente un po' al:quello che c'è,che ci mettiamo,dato che è li' si deve pure notare un bel po'.Esempio:
La migliore amica di mia morosa che ormai è una di casa..possiede un TT nuovo,che ho avuto modo di tirare fuori dal mio garage e quindi vederlo nei dettagli.. Gli interni sono molto "carichi",appariscenti,cromature ovunque,bombature della plancia,sedili super mega imbottiti a mo' di divanone...... Non mi ha convincono nessuna.

Probabilmente servono per l'impatto estetico e per farlo tenere un minimo. Altrimenti un gippone con tutti quei cavalli alla prima curva lo passo sul serio con la mia punto.

grande slk

@ donato capisco che intendi...ant 275 e post da 315...più larghi di sl amg o di slr o di sls....però la domanda è...a cosa servono 4 cerchi così su un coso che non è nè carne nè pesce? fosseri per fuoristrada ok, tanto di cappello, perfetto...
d'accordo è un suv e non un fuoristrada però è bello,non si può dire che è brutto. con quel tipo di gomme sicuramente è più aggressivo esteticamente e fa scena,e penso che la tenuta di strada sia migliore. però sono gusti,anche se internamente è più bello di ml!
vuol dire che lo si usa solo su strada come un'auto normale.

Ho un'amica pilota di rally,la quale lavora per Bmw,testa auto,insegna guida sportiva ecc...e ha posseduto solo Bmw nella sua vita,fatta eccezione di una Porsche gialla ,solo SEMPRE BMW, bè,ho avuto modo di guardarle dentro da vicino, e le ho trovate davvero "grezzote",qui' si dice "ruspeghe",insomma spartane.
Stessa cosa Audi anche se tendendente un po' al:quello che c'è,che ci mettiamo,dato che è li' si deve pure notare un bel po'.Esempio:
La migliore amica di mia morosa che ormai è una di casa..possiede un TT nuovo,che ho avuto modo di tirare fuori dal mio garage e quindi vederlo nei dettagli.. Gli interni sono molto "carichi",appariscenti,cromature ovunque,bombature della plancia,sedili super mega imbottiti a mo' di divanone...... Non mi ha convincono nessuna.
quindi deduco che sono migliori le mercedes come interni e qualità dei materiali.

però le bmw vecchie e le audi erano più belle internamente e i materiali migliori.per vecchie intendo versioni del 2000/2004.

Non posso dare un giudizio a riguardo,non so' se Mb è migliore nella cura degli interni,nella comodita' ecc...
Questa è la prima Stella che possiedo.
Potrei dire di si' Donato, ma non sarei "corretto"in quanto troppo di parte.Ho perso la testa per la mia principessa...Non potrei essere obbiettivo. Sulle Bmw e Audi che ho avuto modo di vedere con i miei occhi(magari altri modelli sono differenti) ribadisco quello che ho detto qualche post addietro: Non ci siamo.