Stefbenz
Nuovo Iscritto
ahh io no capire!! no comprendo io pajero attraversato tutta africa, deserto, mediterraneo e ora arrampicarmi su per monte cercando fresco, deserto caldo
d'accordo è un suv e non un fuoristrada però è bello,non si può dire che è brutto. con quel tipo di gomme sicuramente è più aggressivo esteticamente e fa scena,e penso che la tenuta di strada sia migliore. però sono gusti,anche se internamente è più bello di ml!grande slk
@ donato capisco che intendi...ant 275 e post da 315...più larghi di sl amg o di slr o di sls....però la domanda è...a cosa servono 4 cerchi così su un coso che non è nè carne nè pesce? fosseri per fuoristrada ok, tanto di cappello, perfetto...
quindi deduco che sono migliori le mercedes come interni e qualità dei materiali.Ho un'amica pilota di rally,la quale lavora per Bmw,testa auto,insegna guida sportiva ecc...e ha posseduto solo Bmw nella sua vita,fatta eccezione di una Porsche gialla ,solo SEMPRE BMW, bè,ho avuto modo di guardarle dentro da vicino, e le ho trovate davvero "grezzote",qui' si dice "ruspeghe",insomma spartane.
Stessa cosa Audi anche se tendendente un po' al:quello che c'è,che ci mettiamo,dato che è li' si deve pure notare un bel po'.Esempio:
La migliore amica di mia morosa che ormai è una di casa..possiede un TT nuovo,che ho avuto modo di tirare fuori dal mio garage e quindi vederlo nei dettagli.. Gli interni sono molto "carichi",appariscenti,cromature ovunque,bombature della plancia,sedili super mega imbottiti a mo' di divanone...... Non mi ha convincono nessuna.