Per 1giorno la car dei sogni.......

Ma Donato quello di cui parli tu( in piccolo) lo faccio sempre io...
Adoro in partenza quando la macchina ti sbatte letteralmente di colpo addosso al sedile,(fa' anche male tra l'altro...:arg:) ,per l'aria invece ,quella non ti manca di certo in una slk 200k,almeno i primi minuti,vedi poi ........
Visto?!
ma la tua è 163 cv come la mia?

ma tu vuoi mettere come ti sbatte un 1800 con un 5000 da 400/500 cv?!

per l'aria vuol dire che devi camminare con la cappotte aperta:clap:
 
Ovvio Donato..... Ma ti assicuro che mi diverto un sacco anche con la mia modesta slk.
 
Avessi scelto il Lamborghini per un giorno..sarei venuto a prendere uno di voi qui' nel forum e giretto alla grande.....:approved:
 
A giorni,una delle piu' belle auto,a mio avviso,avro' l'0nore di guidarla per ragioni di lavoro,modificata ovviamente per ragioni di sicurezza come la situazione richiede. Non vedo l'ora. :asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahahaha .. dacia logan .... hahahahaah ...
azz .. una MAYBACH sarebbe un sogno ......
eoooo proprio tutti ce l'hanno .....
 
Ciao esprit,
mi sa che è lui Corona, altro che slk...
Adesso piano piano i nodi vengono al pettine,
prima la bentley gt, poi magari si scopre che ha i capelli lunghi con la coda, poi Belen ecc.ecc.....:asd:
 
Ciao Tony...:asd:, si il codino lo ha alla corona come disse:D, però col peso non ci stiamo...:)
 
Ah!!
allora una l'ho azzeccata.....
Non ricordo che avesse mai parlato del codino,
forse non mi ero ancora iscritto..:scratch:
 
Ultima modifica:
Che Corona e Belen????
Purtroppo non c'è nulla da ridere.... la car non è la mia, a me tocca altro.tra cui partire(come adesso)senza sapere quando rientro,se rientro e senza che la famiglia sappia niente. I telefonini vietati,e si cambia numero di tel come si cambia la camicia. E' vita'?
Vado,faccio il pieno :gmorning:
 
azz ... altro che 007 ....
ma come ti presenti tu ...???
Wat's your name ???
My name is Bond .......James Bond :D...