paraurti amg sportcoupè

non mi può aiutare più nessuno?

si fa parte. il codice iban è sempre composto da 27 cifre(lettere numeri) le prime due indicano il paese i nostri italiani infatti inziano con IT
Per bonifici esteri a volte è richiesto anche indirizzo ma non è obbligatorio.

ah,quindi non è obbligatori l'indirizzo?!alla mia banca mi hanno detto ke ci voleva..
grazie dj.

mi serve sapere qual'è la provincia di ESSEN(germania)qualcuno lo sa?

grazie dj,sono già stato su wikipedia ma non ho trovato niente...
cmq ho risolto anke senza la provincia!

vorrei sapere come si montano le retine al para,mica vanno ad incastro?

si una cosa assurda. Ad incastro con delle clip che devi comprare in MB (costano 1 euro)
Si possono rubare in 2 nanosecondi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se risci a farli stare in modo che non ballano e che il risultato estetico è buono perchè no?

siccome non so come sono queste clip ka hai detto tu,non è ke potresti postare una foto?

provo a vedere se ai tempi ne avevo fatte...
Altrimenti provo a vedere se riesco a trovarti il codice ricambio mb

ho un piccolo problemino con le retine e il guscio interno,mi diresti il codice del guscio interno del para anteriore amg(anke il prezzo se lo sai)?
e il codice dei fermi per le retine.

stasera posto le foto delle retine per fartele vedere xkè non mi convincono tanto!
grazie.

p.s.è urgente!

l'unico codice che posso darti è quello dei ganci... appena riesco te lo do. che problema hai con il guscio?

per montare il guscio devo togliere quelle due protezioni in "polistirolo"ke vanno al lato della presa d'aria centrale,e poi per via del fatto ke il guscio ke ho io(ke è come quello ka avevi tu sul para originale penso)segue i lineamenti della presa d'aria centrale,mi vanno a finire queste due "strisce" sulla presa d'aria centrale,xkè sul para amg la presa d'aria è stretta sopra per poi allargarsi nella parte bassa,mentre sul para originale è il contrario.spero ke sono stato comprensibile e kiaro.
per questo vorrei mettere il guscio del para amg. ma tu non riesci proprio a trovarlo il codice?

è proprio sfortuna,se riesco a trovare il guscio la posso portare subito dal carroziere...

cmq ho notato ke le modanature non vanno proprio bene,sembrano un po' corte!

dj dici ke mercedesmods lo sa il codice del guscio amg?

cmq il guscio del para posteriore amg è quasi identico a quello del para non amg,cambia leggermente!

:ahsisi:
xò staccandole se urti la parte bassa del para lo rompi,infatti se vedi su ebay ne vendono molti rotti ai lati della griglia centrale.
ma i farierri amg poi si possono montare sul quel guscio?o devo modificare qualcosa?

ma se con la botta che ha presa la mia auto non si è fatto niente...
Ti assicuro che se urti in qualsiasi caso lo rompi il paraurti. E' tutto in vetroresina