paraurti amg sportcoupè

vetroresina?scusa i para originali delle case automobilistiche non sono fatte in plastica o plastica abs? in vetroresina non penso,perkè se così fosse il tuo para avrebbe dovuto spaccarsi i molti pezzi.

dj non hai trovato ancora i codici dei fermi per le retine?
ho trovato per caso un fermo attaccato al para amg,dici ke se vado in conce con il pezzo(è spezzato in due)lo riescono a trovare?
cmq alla fine oggi pomeriggio ho montato il guscio originale!

ah un altra cosa..mica esistono le minigonne amg per la sportcoupè?
ka io sappia no,xò il venditore ke mi ha venduto il para ha detto ke ha anke le minigonne amg.

puoi provare con quelle del clk perchè hanno lo stesso passo. ma non so se vanno. La c30 amg sportcoupè monta le stesse minigonne di quella non amg per i ganci se vai in officina e gli dici di guardare il telaio della c30 sportcoupè li trovi

ho guardato ora su epc.
il codice dei ganci è A 002 988 51 81
prendine almeno 15 perchè si rompono facilmente in fase di montaggio
il guscio interno invece è a 203 885 05 65
Visto che ci sono metto tutto
il paraurti amg frontale per sportcoupè
A 203 885 48 25
A 203 885 05 65 (la differenza col primo è nel fissaggio della calandra ma entrambii vanno bene adattando)
A 203 885 22 25 (per chi ha i lavifare e quindi fanali xenon bixenon)

dj grazie...il codice del guscio è quello amg?
per le minigonne il venditore ha detto ke sono amg per sportcoupè,ma io penso ke non ci siano amg per sportcoupè!
la calndra su quello ke ho io va benissimo.

p.s.ma epc è il programma dove sono indicati i vari pezzi di ricambio?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Perchè la c30 li monta di serie, se cercano con il sui telaio non trovano le parti nuove che ha aggiunto in seguito.

Le minigonne sono tutte uguali.

scusate ma io non ho ancora capito di che retine si sta parlando? di una cosa diversa delle retine che stanno in basso a fianco dei fendi?

Oppure sono quelle ma la AMG le ha diverse!?

thanks

sono andato oggi a ordinare i gancetti in MB,indovina quanto mi hanno kiesto?2,65 euro più iva l'uno!!

scusate ma io non ho ancora capito di che retine si sta parlando? di una cosa diversa delle retine che stanno in basso a fianco dei fendi?

Oppure sono quelle ma la AMG le ha diverse!?

thanks
delle retine amg ke montano sul para amg,xkè esssendo diverso il para sono diverse anke le retine.

ah,un' altra cosa,per la modanatura mi hanno kiesto 105 euro più iva:shocked::shocked:mentre qualke mese fa una quarantina più iva!!!

mentre per il guscio interno amg 51 più iva(questo è "accettabile" come prezzo)

se vuoi la destra ce l'ho ancora. Però è da grattare e riverniciare perchè è un pochino segnata (sai quelli che ti si appoggiano in posteggio argg)