paraurti amg sportcoupè

la pazienza c'è l'ho,xò sono OTTO MESI ke sto aspettando di usare di nuovo la mia makkina,e ora ke sono riuscito a raccogliermi i soldi non la posso usare xkè mi servono i paraurti ke non riesco a trovare...
questa è sfortuna!!!!!!!!!!!!!!!:cwm16:

non riesco a vedere la diferenza tra il mio para post e il para post amg ....boooo
è completamente diverso quello amg.se noti dalla parte dove ci sono le modanature fino alla parte di sotto vedi ke è diverso da quello normale,soprattutto dove va incollato il diffusore,ke tende a salire verso l'alto.
magari qua non si nota,ma se prendi una foto dove il para è verniciato noti la differenza.:smile:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non c'è più nessuno ke può dirmi se il prezzo del para è buono?
ricordo ke è spoglio.

volevo kiederevi un'altra cosa...
le modanature del para posteriore originale(non amg)montano anke sul para posteriore amg?

ah,dimenticavo...il prezzo del para ke ho postato è compreso di spedizione.

per quanto riguarda le modanature e il guscio interno?si possono montare quelle originali?

qualcuno sa quanto costa il diffusore ke va montato sul para posteriore amg?

il paraurti amg non ha un vero e proprio diffusore sulla cl203 (sportcoupè) ma una striscia di plastica da incollare che se non erro costa sulle 40 euro.
Il guscio interno sarà diverso ma se il lavoro te lo fa uno in gamba non avrai problemi ad usare lo stesso
le modanature sono identiche

il lavoro lo farò io...
per quanto riguarda il guscio del para anteriore(non amg)si può adattare su quello del para anteriore amg?
è un'operazione complicata?