CRO codice riferimento operazione.
Ricorda che se paghi su ebay con bonifico in caso di mancata consegna dell'oggetto non sei protetto dal programma di protezione utenti.
ecco .. grazie dj
CRO codice riferimento operazione.
Ricorda che se paghi su ebay con bonifico in caso di mancata consegna dell'oggetto non sei protetto dal programma di protezione utenti.
e come devo fare,accetta solo bonifico..
esprit ma hai fatto la traduzione del messaggio?!
non ho il conto ne in banca ne in posta...Si perchè? Non dice molto si può andare ad intuito...devi fare un bonifico con quei dati e intestato a quel nome che ti ha dato, e poi come ti è stato suggerito gli dai il CRO.
Io penso che il bonifico lo puoi fare anche senza aver un conto corrente, vai li con i contanti e i dati e dovrebbero farlo.
Oppure...non è che hai il conto in posta?? Penso lo puoi fare anche dalla posta il bonifico.
il venditore ha detto ke ha la possibilità di bloccare subito l'asta.per vostra informazione.... mai e poi mai prendere e pagare un oggetto fuori asta, se vi fanno il bidone chi vi rimborsa???? quindi, asta e poi bonifico oppure paypal....
ho cambiato idea,mi faccio l'asta...non mi fido proprio di sto venditore!Ah i consigli per pararsi le terga sulla baia glieli avevamo già dati a suo tempo:asd:
Per il bonifico senza conto corrente non ne sono certo ovviamente, però chiedere sia in posta che in banca non costa nulla, anche se ormai domani è sabato......
mi dite se fa parte del codice IBAN anke quelle due letterine(DE)?ora ti posto il messaggio ke mi ha mandato:
Bitte schicken Sie das geld an
Sebastian Pycia
IBAN DE49360700240359238300
BIC DEUTDEDBESS
Bitte schicken Sie mir Ihre Adresse,das Geld muss bis Freitag ankommen bei mir.
è tedesco.