paraurti amg sportcoupè

esprit ma hai fatto la traduzione del messaggio?!

Si perchè? Non dice molto si può andare ad intuito...devi fare un bonifico con quei dati e intestato a quel nome che ti ha dato, e poi come ti è stato suggerito gli dai il CRO.

Io penso che il bonifico lo puoi fare anche senza aver un conto corrente, vai li con i contanti e i dati e dovrebbero farlo.

Oppure...non è che hai il conto in posta?? Penso lo puoi fare anche dalla posta il bonifico.

Si perchè? Non dice molto si può andare ad intuito...devi fare un bonifico con quei dati e intestato a quel nome che ti ha dato, e poi come ti è stato suggerito gli dai il CRO.

Io penso che il bonifico lo puoi fare anche senza aver un conto corrente, vai li con i contanti e i dati e dovrebbero farlo.

Oppure...non è che hai il conto in posta?? Penso lo puoi fare anche dalla posta il bonifico.
non ho il conto ne in banca ne in posta...
quindi mi devo recare in banca e kiedere di fare un bonifico a questa persona.
ma si può fare un bonifico estero?io non sono tanto pratico.

a tuo rischio... cmq si può fare il bonifico estero. Ma secondo me senza contocorrente non te lo fanno
cmq prova a chiedere

Ah i consigli per pararsi le terga sulla baia glieli avevamo già dati a suo tempo:asd:

Per il bonifico senza conto corrente non ne sono certo ovviamente, però chiedere sia in posta che in banca non costa nulla, anche se ormai domani è sabato......

ragazzi mi sa ke mi hanno fottuto i soldi....
ieri mi sono aggiudicato le retine amg su ebay,le ho pagate con paypal,ma oggi ho visto ke il venditore le ha rimesse in vendita!
mi ha fregato?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah i consigli per pararsi le terga sulla baia glieli avevamo già dati a suo tempo:asd:

Per il bonifico senza conto corrente non ne sono certo ovviamente, però chiedere sia in posta che in banca non costa nulla, anche se ormai domani è sabato......
ho cambiato idea,mi faccio l'asta...non mi fido proprio di sto venditore!

mi avete convinto...come al solito i vostri consigli sono sempre saggi.

cmq oggi scade l'asta...incrociate le dita per me.

per non aprire un altra discussione vi faccio qua una domanda ot veloce:
all'asta su ebay c'è un oggetto a 3 euro,se io offro ad esempio 10 euro come offerta massima(e così sono io il migliore offerente con 4 euro)e poi rioffro 20 euro senza ke nessuno abbia offerto di più(sempre come offerta max)mi aggiudico l'asta per 4 euro o per 10 visto ke ho fatto una seconda offerta massima?

a me invece è successo quello ke ho scritto.me lo sono aggiudicato per la cifra della seconda offerta.

ora ti posto il messaggio ke mi ha mandato:
Bitte schicken Sie das geld an

Sebastian Pycia

IBAN DE49360700240359238300
BIC DEUTDEDBESS

Bitte schicken Sie mir Ihre Adresse,das Geld muss bis Freitag ankommen bei mir.

è tedesco.
mi dite se fa parte del codice IBAN anke quelle due letterine(DE)?

un altra cosa,per fare un bonifico estero bisogna indicare per forza anke l'indirizzo,cap,località,provincia?
o basta solo il nome e cognome,il codice IBAN e BIC?

che io sappia solo nome , cognome ed iban ....
x il codice iban .. non so se fa parte .. devo guardare il mio .. poi magari quelli esteri sono diversi