paraurti amg sportcoupè

le retine amg dite ke si possono comprare a 80 euro?

un'altra cosa,
le modanature anteriore della classe c berlina vanno sulla sportcoupè?

ragazzi è urgente,rispondetemi al più presto se no mi perdo l'asta...

no sono diverse anche se in teoria probabilmente si riesce a metterle lo stesso (quelle davanti)
Per il guscio anteriore si può ma ricorda cmq che è rivettato. Quindi devi levare i rivetti e rimettere i rivetti
Se trovi le retine amg a 80 euro comprale subito visto che in conce tutte e 3 costano 320 euro
Considera che le retine devono essere per forza quelle della C sportcoupè amg e non della berlina della sw o del clk.
Poi ti mancano i fendinebbia amg

grazie dj.
ma il problema per le modanature è ke su ebay non c'è scritto se sono per sportcoupè,e sembrano tutte uguali.
le retine allora le compro subito.

ah,un altra cosa..ho trovato tutte e tre le modanature posteriori a 50 euro,si può fare?

urgente...
come si fa a pagare un oggetto su ebay tramite bonifino senza ke l'asta è ancora finita?
vi prego rispondetemi subito!

Oddio non ho ben capito, se l'asta non è finita come fai ad esser sicuro di aggiudicarti l'oggetto e pagarlo prima?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
perkè ho mandato un email al venditore dicendo voler comprare subito senza fare l'asta.
lui mi ha detto ke va bene e per pagarlo devo inviarli il denaro non ho capito bene come,mi sembra con bonifico...

Dunque io ti do solo qualche piccolo consiglio(poi magari i più esperti te ne daranno migliori ma io penso così).
Mai avere fretta di pagare, le info te le deve dare il venditore se vuole i soldi.
Chiedi che altri pagamenti accetta, se solo bonifico ti deve dare l'Ibank, se è europeo credo che devi fare un bonifico europeo, se è fuori UE devi farlo internazionale, i metodi sono solo due penso, o vai in banca domani o se hai il conto on-line lo fai da internet.

Io non ne ho mai fatti di bonifici esteri, però non mi piace molto che metta fretta, e se l'asta se l'aggiudica un altro e tu hai già pagato che fa?

ora ti posto il messaggio ke mi ha mandato:
Bitte schicken Sie das geld an

Sebastian Pycia

IBAN DE49360700240359238300
BIC DEUTDEDBESS

Bitte schicken Sie mir Ihre Adresse,das Geld muss bis Freitag ankommen bei mir.

è tedesco.

Bon, allora domani mattina devi andare in banca ed effettuare il pagamento con questi dati, poi appena effettuato gli mandi la ricevuta via email, l'asta scade non prima di venerdì allora? Se lo fai on line è più rapido ovviamente, ed hai anche la ricevuta che puoi salvare direttamente sul tuo pc

per fare il bonifico cosa devo fare?bisogna avere per forza il conto in banca?xkè io non c'è l'ho!
l'asta scade il 23 agosto.

x fare il bonifico mi sa che devi avere il conto in banca ... altrimenti loro da dove prendono i soldi che tu mandi ...?? falo dal conto dei tuoi genitori ....cmq dopo aver fatto il bonifico loro ti dano un codice che adesso non so come si chiama e dovresti darlo al rivenditore .. io cosi ho fatto ...

x fare il bonifico mi sa che devi avere il conto in banca ... altrimenti loro da dove prendono i soldi che tu mandi ...?? falo dal conto dei tuoi genitori ....cmq dopo aver fatto il bonifico loro ti dano un codice che adesso non so come si chiama e dovresti darlo al rivenditore .. io cosi ho fatto ...

CRO codice riferimento operazione.
Ricorda che se paghi su ebay con bonifico in caso di mancata consegna dell'oggetto non sei protetto dal programma di protezione utenti.