http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=242770
loro son notturni...ma son anche ragazzi
Guarda che io vado a dormire anche alle 2, però mi alzo anche all 11:biggrin:ma come si fa :zx11shocked:
sto notando solo ora che ha fare compagnia ad alessandro nelle ore notturne che anche esprit...:icon29:
Si non conversava da solo Alessandro:asd: io in genere non ho mai sonno:ka: Dormire è tutto tempo perso:dentone:ma come si fa :zx11shocked:
sto notando solo ora che ha fare compagnia ad alessandro nelle ore notturne che anche esprit...:icon29:
Dove te l'hanno fatta? Da Bologna a Rimini nel tratto dove c'è il Tutor?hihi...quest anno distruggo ogni record di cretinità....altra multa arrivata oggi in autostrada a rimini ero via per lavoro....velocità 149km/h.....140euro...5 punti...che palle ragazzi...
Si certo i punti 18?? ma con già scalati i 5?
no no non mi faccio mai levare i punti..pago la multa doppia non dichiarando chi è alla guaida..se no dovrei essere a tipo...quota...- 40
se non erro ogni tot anni che non commetti nessuna infrazione ti danno 2 punti in più
se non erro ogni tot anni che non commetti nessuna infrazione ti danno 2 punti in più