Multe

ma come si fa :zx11shocked:

sto notando solo ora che ha fare compagnia ad alessandro nelle ore notturne che anche esprit...:icon29:
Guarda che io vado a dormire anche alle 2, però mi alzo anche all 11:biggrin:
Voi "bambini" invece via a nanna presto!:biggrin:
 
ma come si fa :zx11shocked:

sto notando solo ora che ha fare compagnia ad alessandro nelle ore notturne che anche esprit...:icon29:
Si non conversava da solo Alessandro:asd: io in genere non ho mai sonno:ka: Dormire è tutto tempo perso:dentone:
 
hihi...quest anno distruggo ogni record di cretinità....altra multa arrivata oggi in autostrada a rimini ero via per lavoro....velocità 149km/h.....140euro...5 punti...che palle ragazzi...
 
hihi...quest anno distruggo ogni record di cretinità....altra multa arrivata oggi in autostrada a rimini ero via per lavoro....velocità 149km/h.....140euro...5 punti...che palle ragazzi...
Dove te l'hanno fatta? Da Bologna a Rimini nel tratto dove c'è il Tutor?
Oppure Autovelox mobile?
Mi interssa perchè percorro spesso quella tratta.:ahsisi:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no no non mi faccio mai levare i punti..pago la multa doppia non dichiarando chi è alla guaida..se no dovrei essere a tipo...quota...- 40
 
Beccato a luglio!
Doppia infrazione: "mancata precedenza ingresso rotatoria" + "susseguente sorpasso di veicolo superando la striscia doppia continua"
198€ + decurtazione -7 punti sulla patente

Ho sbagliato e hanno fatto bene a multarmi, la "predica" l'ho già ricevuta da mia moglie, mi basta ed avvanza!
Si è offerta di dichiararsi alla guida, ma non si può fare perchè ha la patente scaduta da maggio e non si è accorta.

Sulla notifica, è riportata la cifra di raddoppio per la mancata comunicazione del soggetto alla guida, ma anche l'obbligatorietà dell'indicazione.
Basta così per non farseli detrarre?

Vorrei una conferma su questa ultima domanda, grazie :)
 
si confermo se non dici chi stava al volante paghi il doppio ma zero punti...ma vale PENSO SOLTANTO su camion-furgoni industriali che possono guidare più di una persona...se un dipendente commette un'infrazione arriva sempre all'intestatario del furgone la multa, idem per le auto, vanno a prendere l'intestatario...però non son sicuro se si possa dichiarare di NON essere alla guida della propria auto..

ma come han fatto a rilevartela? telecamere? o ti han fermato subito dopo il rondò?
 
Sia il sottoscritto che qualche mia conoscenza,abbiamo sempe dichiarato che non guidava mai chi guidava veramente,ma morosa/madre ecc...Di modo che i punti venivano tolti a loro.
:policeman:coloro sanno benissimo il giochetto.
Oppure paghi doppio.Parlo di velox pero'.E non ti tolgono punti.
Nel tuo caso non saprei.conosci qualch:policeman:,che ti dia una dritta?
 
L'infrazione è stata rilevata da 2 agenti fermi in una piazzola dietro alla rotonda, così ho capito ricostruendo a memoria l'accaduto, che mi hanno preso il numero di targa al volo.
Per pagare la multa ci sono 60 g di tempo.
Oggi pomeriggio mia moglie ha rinnovato la patente.
Appena arriva il "tagliandino" allego fotocopia della patente con la sua dichiarazione che era alla guida.
Va bene cosi, non possono contestare nulla di retroattivo, la patente è valida al momento della presentazione.
Multe retroattive non le possono fare in quanto vanno contestate al momento dell'infrazione, mi sono documentato :)
 
I punti sottratti si recuperano solo con corsi ed esame all'autoscuola, oppure si reintegrano con gli anni che passano senza commettere infrazioni?