Rispondo a Stefbenz
Le calli sono le viette di Venezia, alcune sono così strette che in determinati periodi come carnevale diventano a senso unico ........ per i pedoni, da una parte si va e da un'altra si torna.
Io di multe per eccesso di velocità non ne ho mai prese, ma è anche fortuna perchè da giovane ero un pò più scalmanato e il codice era meno ferreo, una volta ho superato i caramba sulla doppia striscia continua, arrivavo da dietro col buio e quando li ho visti era troppo tardi, quindi ho schiacciato superato e cercato di andar via, ma con l'alfettone mi hanno preso subito, mi fecero 25mila lire di multa, ovviamente non ho ammesso che cercavo di scappare, ma a 19-20 anni sono cazzate che purtroppo a volte si fanno.
Poi ne ho presa una per sosta qualche anno fa è una per i vetri devo ammetterlo
Ma per velocità da quella volta mai più, non mi piace più correre, ci son troppi rischi, soprattutto troppo traffico, pedoni bici, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e a volte andando alla giusta velocità si può evitare, non vorrei mai avere sulla coscenza nessuno.
E si, lo sono ancora, leggermente oscurati. Però non si può e se il vigile ha la luna storta non chiude un occhio.
si esatto ...mi sono piaciute le parole...l'adrenalina mi domina...so bene che andare forte nei centri abitati non va bene... sono il primo a dirlo...no che sia proprio una strada quella di cui sto parlando dove i pedoni passano ma cmq quoto che è sempre un rischio... quando intenndevo di rimanerci fregato non intendevo una multa...quella è il meno..se arriva la pago..e se rieschio la patente e posso...mi tiro su le maniche e la pago doppia... ma il rimaneci fregato che intendo io è proprio se dovesse succedere qualcosa..animale che attraversa..eventuale pedone o altra macchina.. per il discorso pista...beh sinceramente...ci sono gia stato svariate volte...bello si..ma con un 220 cdi quanto puo essere bello??.... direi poco... e poi qui da me piste non ce ne sono...c'è un progetto che ormai va avanti da anni di una pista qui vicino a sassuolo...marzaglia per laprecisione...ma sono gia piu o meno 5 anni che ne parlano solo e nessuno fa poi nulla...se mai dovesse aprire..beh allora si che la frequentero spesso se avro una car degna di andare in pista..non cado iun pista con 143cv...che ci vado fare..perdo solo tempo... 143 non sono pochi...ma beh per certe cose...diri che siano pochissimi...
una volta ho superato i caramba sulla doppia striscia continua, arrivavo da dietro col buio e quando li ho visti era troppo tardi, quindi ho schiacciato superato e cercato di andar via, ma con l'alfettone mi hanno preso subito,
Fiat 128 spompa. Più di 120 non faceva più, però è stata l'auto con cui ho imparato a guidare e quindi è un bel ricordo di car:ka:Che macchina avevi?
vabbeh ci hai provato:rosik:
No per i laterali anteriori non è permessa nemmeno l'applicazione di una pellicola totalmente trasparente, perchè comunque alla fine il risultato è un leggero oscuramento (fate la prova se volete), quindi se ti fermano guardano solo lo scalino che fa la pellicola a fine bordo vetro, e se son neri neri va beh non c'e scampo, chiari magari lasciano stare.da quello che so io i vetri posteriori si possono socurare completamtne...il lunotto anteriore no...i laterali anteriori solo un offuscamento del 20%...da come me l'hanno detta a me...
Leggo solo ora, i tuoi auguri si sono avverati, trovato bel tempo e tanti funghi!Buona vacanza Alessandro e lascia un po' di aria buona anche per gli altri; poi ci farai sapere come si sistema la guarnizione della porta.
Grazie! Spero che anche tu abbia passato una buona vacanza! Sono rimasto un pò indietro, ora leggo un pò qua e là!Ben tornato Alessandro:wave:
Azz è meglio che se li compra i funghi allora:asd:, quanti se ne posson raccogliere per non esser multati?Grazie! Spero che anche tu abbia passato una buona vacanza! Sono rimasto un pò indietro, ora leggo un pò qua e là!
A proposito di multe, in montagna il mio amico è stato beccato dalle guardie forestali con i funghi nel cestino senza permesso, multa da 90 € in su, poi hanno avuto pietà e non glieli hanno sequestrati!:sadomaso:
Non è la prima volta che gli succede e per non passare da stupido, si vanta dicendo che fa parte delle spese delle vacanze! Mha!:ka:
Quindi come doveva funzionare? Eri esentato dall'esporre il disco o hanno ragione loro?Proprio questa mattina mi hanno fatto una multa alla moto perchè nn esponevo il disco orario in un posto riservato alle moto...Ma si può?!?!?!?!?!