Multe

:lol:
Ma ci sarà un tetto massimo? Cioè arriviamo a 60 punti e facciamo davvero anche tre tiratone:D
 
:lol:
Ma ci sarà un tetto massimo? Cioè arriviamo a 60 punti e facciamo davvero anche tre tiratone:D

non lo sò ma nessuno pare abbia mai citto la possibilità del tetto massimo, quando le autorità hanno informato dei 2 punti che aumentano dopo 2 anni ligi e diligenti l'avrebbero detto....teoricamente non ci sarebbe il limite speriamo.
D'altra parte loro mica si limitano se devono farti la multa e toglierti i punti: sommano tutto...speriamo poterlo fare pure noi:lookaround:
Ovviamente meglio sarebbe trovare la fonte del cds.
 
non lo sò ma nessuno pare abbia mai citto la possibilità del tetto massimo, quando le autorità hanno informato dei 2 punti che aumentano dopo 2 anni ligi e diligenti l'avrebbero detto....teoricamente non ci sarebbe il limite speriamo.
D'altra parte loro mica si limitano se devono farti la multa e toglierti i punti: sommano tutto...speriamo poterlo fare pure noi:lookaround:
Ovviamente meglio sarebbe trovare la fonte del cds.

arrivati a 100 punti io so che danno in omaggio un frullino :asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Punti "sutura" :

9= clavicola
3= testa
2= mento
4=in bocca
3= caviglia
---------------
21 totali x ora! ahahahahah

a "40" mi danno la "Mucca Carolina!" ahahahahahah :)
 
Punti "sutura" :

9= clavicola
3= testa
2= mento
4=in bocca
3= caviglia
---------------
21 totali x ora! ahahahahah

a "40" mi danno la "Mucca Carolina!" ahahahahahah :)

Alessà, mica sei attaccato come un MOSAICO? :rosik:
dovresti metterti le gomme di protezione tutt'intorno, tipo quelle degli auto-scontri... (ovvio che scherzo eh.. porto rispetto ai grandi :rosik: )


eheh.....ma le foto degli interni vettura quando???
 
Eccola : "Mucca carolina"

Mucca.jpeg
 
un up riguardo le multe e fine ot:D

http://www.auto.it/auto_servizio/2010/12/23-7051/Non+pagate+quelle+multe!+Gli+abusi+dei+Comuni%2C+abbiamo+scoperto+le+illegalit%C3%A0

che ne pensate? io...

datemi un mog u 5000 ben fatto che vado in indonesia o zone simili e saluto tutti:)



sarcasmo:

io al telefono con un vigile, ironico ovviamente:

ma è sicuro fosse un mitsubishi v20 4m40, o un v20 4d56? e non un v40 6g72? o forse un v55 6g74?:rotfl:

p.s. e del prezzo di benzina e gasolio...eppure il petrolio non costa 150 dollari al barile...
 
Ultima modifica:
Invece pochi giorni fa su yahoo avevo letto di un uso leggeremente diverso degli autovelox, non ricordo se in svezia o finlandia, comunque da quelle parti.
Pizzicano come di consueto chi supera il limite e multano, ma fanno le foto anche a chi sta sotto al limite, poi a sorteggio, uno a caso di questi si becca un montepremi (ricavato dalle sanzioni di chi ha superato il limite velocità). Mica male per incentivare a rispettare i limiti.
Poi non so se era solo un'idea o in vigore, ma non male secondo me.
 
Mah....
Per me chi ha il piede scattoso e un po' pesante .........continuerebbe a correre piu' o meno.:ka::ka:Mentre chi va' davvero piano continuera' a farlo.
Non credo che un'iniziativa del genere seppur ottima possa funzionare qui' da noi. Qualcuno forse potrebbe aderire mosso dalla speranza di un facile guadagno,ma ...ho qualche dubbio che la cosa possa funzionare "bene".