no, i ricambi di concorrenza non sono uguali.. mentre gli altri hanno l'olio all'interno, questi sembravano dei tamponi pieni, quindi proprio dei silent block classici..non li ho tagliati con il flessibile per controllare però..
Alla mano sembravano di buona fattura anche quelli di concorrenza, belli resistenti.
Sulla w203 è ancora più frequente la rottura dei silent block. infatti dalla prima versione ne hanno fatta una seconda, che è stata montata in sostituzione, leggermente più resistente. Sulla clk è stata montata subito la serie "nuova", che però molto resistente non si è rivelata
Alla guida, non ho sentito alcune differenze o problemi. Anzi, per ora son proprio contento, anche se ho fatto circa 3000km solo. Sarà da vedere la durata. Però è veramente tornata la mercedes confortevole di un tempo!
d'altra parte, 107€ di tutti e 4, contro 425€ del kit FEBI(che non so se abbia l'olio all'interno), e 650€ il kit mercedes.. il totale dell'operazione, tra ricambi, montaggio e convergenza è stato 207€. Anche se mi durano "solo" 80.000km, ne sarei più che contento..
Alla mano sembravano di buona fattura anche quelli di concorrenza, belli resistenti.
Sulla w203 è ancora più frequente la rottura dei silent block. infatti dalla prima versione ne hanno fatta una seconda, che è stata montata in sostituzione, leggermente più resistente. Sulla clk è stata montata subito la serie "nuova", che però molto resistente non si è rivelata
Alla guida, non ho sentito alcune differenze o problemi. Anzi, per ora son proprio contento, anche se ho fatto circa 3000km solo. Sarà da vedere la durata. Però è veramente tornata la mercedes confortevole di un tempo!
d'altra parte, 107€ di tutti e 4, contro 425€ del kit FEBI(che non so se abbia l'olio all'interno), e 650€ il kit mercedes.. il totale dell'operazione, tra ricambi, montaggio e convergenza è stato 207€. Anche se mi durano "solo" 80.000km, ne sarei più che contento..