esce in modo differente perché la partenza del flusso d'aria è in un angolo e ora che arriva dall'altro lato fa in tempo a scaldarsi a causa del calore del cruscotto e dei condotti
se mi mandi il numero di telaio via pm te lo guardo su epc
Gli o-ring sono tutti "i raccordi" su tutte le tubazioni
Sai che invece potrebbe essere proprio questo?Sirlancillotto;n194561 ha detto:P.S. - il sistema di scarico non può essere occluso, in quanto ho da poco eliminato il cat. centrale e sostituito quello vicino alla turbina.
djlight;n194564 ha detto:Sai che invece potrebbe essere proprio questo?
C'è un controllo sulla compressione, potrebbe darti il problema proprio perché manca il cat centrale.
A un amico è successa la stessa cosa, per il primo periodo diceva che andava benissimo anche meglio di prima, poi ha iniziato con alcuni vuoti a un certo numero di giri e poi ha iniziato ad andare in recovery. Rimesso cat centrale originale ha risolto il problema.
Altra cosa che verificherei è il tubo tra intercooler e turbina che si spacca molto di frequente su quest'auto e causa questo problema. Controlla non ci siano crepe.
Ciao