no , scusami tu ... sono stato poco chiaro ....
allora l obd bth è questo
Visualizza allegato 4431
lo metti alla presa sotto in volante e con questo sul cellulare
Visualizza allegato 4432
puoi tra le altre cosette vedere i vari errori in memoria sulla centralina ed eventualmente resettarli cancellandoli . PS : anche se il professionista storce il naso , sono mooolto attendibili . La mia faceva pure molto fumo all'inizio , colpa di una mancanza quasi totale di manutenzione prima di essere mia . Tagliando completo di filtri e dopo un po ( ma considera che mi facevo il gasolio da solo ) si era otturata letteralmente la egr di un materiale indescrivibile .... 2 orette di olio di gomito a far squagliare il catrame e poi come nuova ... ripeto ci dovrebbero essere le foto nella sezione relativa alla classe C ;-)
Il galletto è un programmatore , quello per la w203 lo trovi a circa 30 euro ... ed è la prima versione . Io non ho avuto problemi a programmare ne ho fatte circa 10 di esperimenti . Alla fine ho portato la turbina dagli standard 1,35b a 1,55b un po di gasolio in piu e EGR chiuse . Posso passarti il file ori e mod ( solo per uso scolastico diciamo ) .
Io avevo la 4 cilindri ... ma non penso che il tuo motore con un cilindro in piu sia diverso ... neanche come location dei componenti . Occhio ai braccetti davanti ... sono un neo per questa macchina ... scricchiolano rumoreggia tutto davanti .