Partendo dal presupposto che sul questa parte della W203 non ci ho mai messo le mani, in generale i cuscinetti delle ruote anteriori non devono avere gioco;
il gioco si crea con l'usura delle parti in movimento ed è normale per una vettura con 260K Km.
Il problema è che, normalmente, se si continua a camminare in presenza del suddetto gioco, questo aumenta sempre più velocemente, fino a portare il cuscinetto al danneggiamento permanente.
In genere, l'usura crea un minimo di gioco fra le parti in rotazione che può essere facilmente recuperato serrando in modo appropriato, il fermo/registro del cuscinetto stesso.
Io ero abituato con un fuoristrada al quale, in base al tipo di uso, all'incirca ogni 30/40K km, ero costretto a registrare entrambi i cuscinetti delle ruote anteriori.
Lavorando con le giuste tolleranze i cuscinetti si consumano in modo corretto e durano molto più a lungo: in ogni caso prima o poi andranno sostituiti.
Detto ciò non tutti i cuscinetti possono essere registrati; anzi, spesso, sulle auto da strada vanno direttamente sostituiti.
Sulla mia W203, navigando un po' su vari siti, mi sembra di capire che il fermo del cuscinetto sia a vite e ciò mi farebbe pensare alla possibilità di registrarlo.
Visto che i miei non fanno ancora il minimo rumore, non credo che siano completamente andati.
Ora vedendo il video che segnala il buon Fil, mi sembra di capire che si può procedere ad un tentativo di registrazione prima di doverli sostituire, anche se non so se i miei siano uguali a quelli del video. Appena posso smonto e provo.