Si erano sganciate tre clip metalliche di quelle che collegano la parte radiante alla parte in plastica. La cosa strana è che parliamo dell'angolo in alto a destra (vedendo il veicolo da davanti) cioè esattamente la porzione di radiatore contraria a qualla che ha sopportato l'impatto. Forse era già così da prima. Mi viene da pensare ai recovery della turbina di cui abbiamo parlato qualche tempo fa e che, proprio tu, mi dicesti potevano essere imputati ad una perdita di pressione nel circuito di aspirazione e compressione dell'aria.....Comunque io, nel mio piccolo, non mi lamento... Soprattutto, considerando l'età ed i km, la mia non mi ha dato grosse rogne e spero che continui così....Secondo me, comunque, a differenza di quello che comunemente pensa molta gente di queste macchine, per non avere problemi bisogna curarle con una certa attenzione; danno molte soddisfazioni ma sono anche dei mezzi, nella loro raffinatezza, abbastanza complessi; pieni di centraline, servomeccanismi, sensori vari, ecc....Se la malcuranza si incontra con la sfortuna ed iniziano i problemi, be.... può diventare un'inferno... Anche perchè non è detto che entrando in Mercedes si abbia la certezza di risolverli in un baleno.....Spesso capita di arrivare ad un punto nel quale non si sa su quale "spigolo" rompersi la testa.