Ciao Fil...
1)I tubicini sono in gomma e non in metallo, ciò mi fa pensare che hai ragione a dire che ci passa l'acqua.... Ma da dove la prenderà? Sempre dal circuito di raffreddamento suppongo... Altrimenti non saprei da dove rabboccarla una volta rimontati i tubi.
2) Il carterino in plastica che attraversa il cofano sotto la traversa metallica, dove sono ricavate le due prese d'aria che si vedono nelle foto quì sotto (e che è montata sopra i radiatori impedendone il sollevamento), sembra agganciato sulla calandra anteriore sotto il paraurti come si smonta senza toccare paraurti?
3) secondo te va bene questo liquido di raffreddamento per effettuare il cambio?
http://www.ebay.it/itm/MOTUL-INUGEL-EXPERT-1-LITRI-INUGELEXPERT-LIQUIDO-REFRIGERANTE-A-LUNGA-DURATA-/251290756304#shpCntId
1)I tubicini sono in gomma e non in metallo, ciò mi fa pensare che hai ragione a dire che ci passa l'acqua.... Ma da dove la prenderà? Sempre dal circuito di raffreddamento suppongo... Altrimenti non saprei da dove rabboccarla una volta rimontati i tubi.
2) Il carterino in plastica che attraversa il cofano sotto la traversa metallica, dove sono ricavate le due prese d'aria che si vedono nelle foto quì sotto (e che è montata sopra i radiatori impedendone il sollevamento), sembra agganciato sulla calandra anteriore sotto il paraurti come si smonta senza toccare paraurti?
3) secondo te va bene questo liquido di raffreddamento per effettuare il cambio?
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