Radiatore IC e radiatore acqua sono attaccati da delle clip di plastica, ma in teoria dovresti riuscire a toglierle senza smontare paraurti o roba varia.. Mentre radiatore aria condizionata rimane li al 100%.
Ti confermo che il radiatore acqua ha codice 2035002303
La perdita che noti potrebbe essere sia acqua trascinata da una perdita alta che scarica verso il basso, sia anche un attacco del radiatore rotto, perchè anche gli attacchi inferiori se rotti fanno perdere acqua
Per capirci, quei due pernetti in basso in questa foto
http://www.niparts.com/Graphics/full/DATA_6\642617.jpg
Se vuoi due foto per capire a grandi linee come sfilare la roba.
http://mbworld.org/forums/c-class-w203/228327-diy-w203-radiator-r-r.html
tu non hai il problema dell'olio ATF che parlano in quella pagina..
Comunque si, per me è tutto facile, perchè ho notato che alla fine è tutto abbastanza facile.
pensa che settimana scorsa in 3 ore abbiamo cambiato 4 ammortizzatori di una classe A, senza mai averne toccata una e senza aver nessun problema.. Con calma, vite dopo vite..