Magari sarò impopolare , ma io rimango un tradizionalista conservatore convinto . Io vedo Bianco e Nero .
CA = Confort , no stress ... voglia di non fare una pippa in senso urbano .
se però ti piace guidare in senso semi-sportivo e/o sportivo , NESSUN cambio automatico sostituisce o sostituirà mai il piacere di schiacciare la frizione quando dici tu e di regolare l'apporto di pressione in partenza o gestire le cambiate come meglio si crede . Io lavoro nell'ambito delle nuove tecnologie e nell'ambito dell'informatica ( quindi praticamente disoccupato ) ma comprendo il fatto che la tecnologia altro non deve essere che una facilitazione del quotidiano . Alle volte questo però non è richiesto .
Concordo con te a pieno , anche se in questa fase della mia vita ho perso gusto per la cambiata . Comprare una qualsiasi macchina sportiva senza frizione , non ha senso ... secondo il mio personalissimo punto di vista . Roba tipo la F1 non mi tira piu dai tempi dei 1500 turbo da 600 e passa cavalli . Adesso non la capisco . Sarebbe bellissimo vedere le nostre macchine correre in pista e neanche troppo moddate .
:clap::clap::clap::clap::clap:
Hai ragione da vendere!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap:
Ultima modifica: