:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
SIETE VERAMENTE TUTTI MITICI !!!!!!
Come già accaduto in altre svariate occasioni, anche questa volta è arrivata la
dritta dai frequentatori di questo insostituibile forum.....
In questo caso è stato
luciph3r, al quale vanno i miei ringraziamenti, che ha tirato fuori la chicca dal cilindro....
Non ci crederete (almeno io ancora non ci credo) ma non potendo resistere alla curiosità, sono sceso in garage ed udite udite, anche la mia stellina ha il suo menù segreto.... Da non credere, ormai mi ero rassegnato; sopratutto un'ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, dell'altissima ed incomparabile professionalità del personale tecnico Mercedes Benz, che nella migliore delle ipotesi capisce poco, e, quando capisce, ci piglia pure per il c....o !!!! :madsawxm6:
Cmq. Torniamo a noi..... Ho effettuato la misurazione da menù e mi ha segnato 4,8 lt. Quindi avevo rabboccato non completamente. Ora ho aggiunto fino a 5,2 lt.
In ogni caso, non so quando mi hanno dato la macchina quanti litri ci fossero ma io, in poco più di 10000 Km, ho aggiunto 1 litro d'olio. Ora non so se per questa macchina è molto o poco e, soprattutto, non so attribuire tale consumo al motore (guidavalvole, fasce pistoni ecc. ) o alla turbina... Fra pochi giorni, come dicevo sopra, farò il primo cambio d'olio ed inizierò a fare delle prove per capirci qualcosa in più...
Per ora di nuovo grazie e buona stella a tutti.....