Per Teo; premesso il fatto che sul discorso turbina non ho alcuna esperienza e che, comumque, tutto ciò che dici sul gioco turbina mi sembra altamente sensato, posso solo aggiungere che, parlando con un amico molto più esperto di me sulla questione, lo stesso pur confermando che un po' di gioco su una turbina da 238K km è normalissimo, ha aggiunto che le turbine nuove o revisionate che siano, al momento del montaggio, non presentano assolutamente alcun gioco appezzabile manualmente, ne radiale ne, tantomeno assiale. I miei dubbi, sopra esposti, partono da tale considerazione combinata con questa perdita di più o meno apprezzabile di olio. Alla fine non muore nessuno e spero di fare ancora tanti km, ma la cosa che mi scoccerebbe veramente tantissimo è quella di rimanere per strada nel momento meno opportuno (vacanze o cose simili). Cerco quindi, per quanto possibile, rompendo le scatole a destra e sinistra, di poter fare una valutazione ragionevole sulla restante vita della stessa per andarla a sostituire poco prima di rimanere in mezzo ai guai.
Ultima modifica: