Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish

:approved: grazie.
 
i tubi in gomma si arrivano a cambiare...su auqalsiasi auto dato che l'olio con l'ndare del tempo puo creare lievi trasudazioni..e cmq è gomma e la gomma col tempo un po si rovina...

la macchina è stata Coinbentata completamnte dal baule posteriore..fianchate...portiere fin sotto i sedili anteriore...con lastre di catrame scaldate con il phono industriale... piano piano...gli ho dato le forme che volevo..l'ho fatto per vibrazioni...protezione...e ovviamente per impianto stereo.

i tubi si trovano facili anche per mercedes..io per la mia C li avevo trovati ma poi non li avevo presi perche non ne valeva molto la pena...
 
ma i tubi di gomma si cambiano mai ?


io non ho mai sentito nessuno che siano stati cambiati in caso quando sono in evidente stato di usura, crepe ecc ma a me non è mai capitato

pe espritcdi: quando li cambiai cambiai anche dische e pastiglie oltre che l'olio freni dunque un confronto con la situazione originale nn lo posso dire esattamente, come saprai ogni accopp dischi-pastiglie è un pò tutto suo: io misi dei dischi scanalati sulla superficie brembo max o qlcs del genere, niente di estremo cmq, le pastiglie le textar come ricambio originale

devo dire che alla fine per l'uso stradale la sentivo più pronta com'era di serie poi ho sempre avuto la sensazione che dovevo esercitare più forza sul pedale, in quanto lo sentivo più duro all'inizio e la frenata mi appariva non subito pronta. Ma ovviamente sono valutazione che richiederebbero unconfronto pratico con i tempi e spazi di frenata

tantè che alla fine la preferisco com'è di serie secondo me Merz ha un buon impianto di base
 
hai notato tutto questo con dischi e pastiglie perchè essendo di un impianto frenante sporivo da il suo meglio quando si sono ben riscaldati,ecco perchè secondo me non conviene montare dei freni sportivi o da pista(diciamo così)perchè su strada,non essendo in pista dove si frena spesso e fortemente, non avrai mai i freni a temperatura giusta per avere la frenata efficiente...
 
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la macchina è stata Coinbentata completamnte dal baule posteriore..fianchate...portiere fin sotto i sedili anteriore...con lastre di catrame scaldate con il phono industriale... piano piano...gli ho dato le forme che volevo..l'ho fatto per vibrazioni...protezione...e ovviamente per impianto stereo.
scusami ma con le temperature interne come sei messo vosto tutto sto catrame che hai messo?io sapevo che si metteva anche del silicone per isolare i vetri...
 
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i vetri sono gia abbastanza chiusi anche perche si aprono solo quelli anteriori nella mia GT come temperature interne...direi molto meglio...se accendo il clima d'estate il fresco rimane piu all'interno evitando le disperioni...e con il caldo stessa cosa..
 
Grazie 1998K, è chiarissimo e so anche dell'accoppiata dischi pastiglie purtroppo:afraid:, l'ultima che ho messo ancora mi da noie, ma non ho voglia di andare dal meccanico a tornirle o capire....
Ritornando in topic 3000gt, quanto peso hai aggiunto Vanquish col catrame? :asd: ma è quello che da un lato è cromato/alluminio?
 
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Neanche tanti allora:)

Poi magari alleggerisci di qua e di la se non ricordo male...
 
ovvio cambiando ammortizzatore completi...sedili...e tutte le parti in carbonio che monto all'esteno apppena do via il mercedes in pratica...cio che aggiungo con impianto stereo lo vado a recuperare tutto quanto!!...quindi dopo ho il peso originale della GT pero con il motore non piu originale...ergo...vado di piu...ahahhaha...mitico..
 
però a parità di peso puoi andare a modificare baricentro e distribuzione dei pesi...
 
ieri pomeriggio ho incrociato un slk 55 amg...pochi minuti dopo il signore...era al distributore a dar fuoco alla macchina e a piangere sul cofano....ahahahhaahhahahaha......fantasti...amo il mio gt...ahhahahahah...

cmq..ora sto aspettanto che mi arrivino i componenti del KIT momo Nero per gli interni...niente lucine strane...o scritte blu o robe varie...semplice..puliti...completamente neri..con la scritta momo in giallo piccola...credo mi arriveranno a settembre visto che tra poco ci sono le ferie.
 
ieri pomeriggio ho incrociato un slk 55 amg...pochi minuti dopo il signore...era al distributore a dar fuoco alla macchina e a piangere sul cofano....ahahahhaahhahahaha......fantasti...amo il mio gt...ahhahahahah...

cmq..ora sto aspettanto che mi arrivino i componenti del KIT momo Nero per gli interni...niente lucine strane...o scritte blu o robe varie...semplice..puliti...completamente neri..con la scritta momo in giallo piccola...credo mi arriveranno a settembre visto che tra poco ci sono le ferie.


hai salutato l'slk 55 amg???:shocked:

ma sicuro che stesse tirando?purtroppo gli incontri così sono di poco conto...comunque aspettiamo un bel video di accelerazione...;)
 
beh dioabbiamo fatto 2 semafori di fila...tirato oltre i 200...quindi presumo stesse schiacciando...anche perche ha sgommato in partenza...un poco...oltre al wrrooom wrooommm che faceva sotto il sematori facendo sunare il v8....che preciso...che suono..mamma mia mamma mia..divino...ma in scaraventatno la prima e la seconda ero davanti con tutta l'auto...mi ha raggiunto quasi tutto con la 3 marcia per via della trazione e del peso...poi ci ha riprovato...hihihi...stessa cosa...

dopo di che...tra gioir varie...ho portato la bambia al lavaggio come ricompensa...cera...polish...ecc ecc...amo questa macchina...
 
quindi da quello che ho capito nelle prime marce le stai davanti e poi lui recupera?certo sei favorito dalla trazione integrale e dal biturbo...;)
 
si esatto nelle prime marcie la sfondo..poi ovvio meno cilindrata..peso maggiore e trazione 4 ovvio che mi prenda nelle marcie piu alte...pero suda e non poco visto che cmq il distacco da recuperare non è poco...infatti nello 0-100 grazie alla trazione e a 0 controlli in pratica la mia GT è una supercar che ancora riesce a far star dietro grossi mostri come molte AMG...m3...e via dicendo...

saro sincero per ora da cio ch mi è stato detto,,,da cio che ho visto...e da cio che ho provato..nella accelerazione le uniche car che mi fanno paura sono la LANCER EVO E LA SUBARu WRX....ovvio che ferrari lamborghini..beh per ora non mi ci attacco ancora...per ora...pero porsche....hihihihi...con quelle alla grande....
 
Mah... non è che voglio screditare nessuno, ma "prove di questo genere" per me hanno poco valore. Forse dalle tue parti ci sono strade adatte...
Con la punto ne ho superati di macchinoni, ma non vuol dire che la punto va di più di un 4000(quelli andavano per cavoli loro a 50 all'ora a filo gas).
Un po di tempo fa in autostrada andavo al pari di una scirocco, io non stavo tirando tutto quindi per logica la mia 75 va di più di una scirocco. Ma chi mi dice che se io davo i 3/4 quello dava 1/2 e quindi se voleva mi sverniciava?