Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish

Infatti io non ne ho mai viste;), immagino la curiosità che crei:asd:

Per le cinture, sono omologate quelle a 4 punti? immagino che non sia importante per te, era solo una mia curiosità:)
 
ovviamente no nn sono omologate...cioè la cosa è strana...le si possono montare senza problemi..ma non si possono allacciare...pensa un po te...cioè per essere in regola..dovrei montarle...e allacciami la classica cintura..io prinipalmente le monto perche mi piacciono e stanno bene nel contesto per l'uso..beh l'usero quella volta che che andro in pista..o giusto se....e dico SE...partecipo a una garetta di accelerazione (ovviamente di quelle legali) che ci sono ogni tanto nei raduni...anche se un po mi scoccia dato che vorrei evitare di metterla sotto stress il piu possibile.
 
Non ci vedo nulla di strano. Se non sono omologate le potrai montare, ma quella che ti devi mettere è sempre quella della macchina, che è omologata.
 
si ma infatti la cosa strana è che non vengono omologate visto che dovrebbero avere una ritenuta maggiore di quelle di serie
 
controsensi all'italiana...più uno fa le cose a rigor di logica ...meno van bene...

:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi: esattissimo....:ahsisi::ahsisi::ahsisi:
anche perche migliorie come cerchi assetto cinture sedili freni...a parte il gusto sportivo estetico sono miglioramenti basati sulla sicurezza...mah....
 
Per le cinture si omologa tutto, compreso i punti di attacco, quindi è logico che una 4 punti non può sfruttare i punti di ancoragio di una 3. Per le altre modifiche, potrebbero esserci delle novità a breve anche in Italia, ma finchè non passa la legge si è sanzionabili.
 
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stessa storia per i fari allo xeno...:(
Allora perdonatemi se scrivo cavolate.

Se non vado errato, gli xeno per essere omologabili devono avere i lavafari e il correttore d'assetto AUTOMATICO dei fari.

Ora non vorrei fare il polemico, però io già di mio un falco non lo sono, una macchina con gli xeno non ce l'ho e spesso e volentieri di notte vengo abbagliato (oltre da gente che si scorda gli abbaglianti) da macchine con fari regolati alla cxxxo o da macchine con gli xeno.

Non tutte quelle con gli xeno mi abbagliano, ma buona parte si, e buona parte di quelle che non abbagliano sono auto di segmento elevato (che probabilmente montano gli xeno della casa)

Se uno vuole spendere 150 euro (al posto di 1000) per vederci meglio ma accecare me, allora metto gli xeno anche io e li regolo altezza occhi suoi.
 
Per le cinture a 4 punti io invece sono d'accordo che non vengano omologate, e non lo saranno mai per il semplice motivo che una volta indossate, e vanno indossate ben strette, poi resti incollato al sedile e non puoi più muoverti col tronco, per cui immaginatevi una retro in queste condizioni o ad un incrocio in cui bisogna muoversi per vedere se arriva qualcuno. Quindi non sono per nulla sicure. Vanno bene solo in pista.

Per gli xeno ma siamo OT, se per quello a me mi abbagliano tutte le X5 cayenne, e li hanno di serie, e gran parte di utonti con alogene e fari regolati male. A me seppur col kit non mi lampeggia nessuno quindi devo essere accettabile. Incontro altri col kit ( perchè si riconoscono se con proiettore, è inutile) e se regolati con cognizione e non sono 8000k si sopportano.
 
Per le cinture a 4 punti io invece sono d'accordo che non vengano omologate, e non lo saranno mai per il semplice motivo che una volta indossate, e vanno indossate ben strette, poi resti incollato al sedile e non puoi più muoverti col tronco, per cui immaginatevi una retro in queste condizioni o ad un incrocio in cui bisogna muoversi per vedere se arriva qualcuno. Quindi non sono per nulla sicure. Vanno bene solo in pista.

Per gli xeno ma siamo OT, se per quello a me mi abbagliano tutte le X5 cayenne, e li hanno di serie, e gran parte di utonti con alogene e fari regolati male. A me seppur col kit non mi lampeggia nessuno quindi devo essere accettabile. Incontro altri col kit ( perchè si riconoscono se con proiettore, è inutile) e se regolati con cognizione e non sono 8000k si sopportano.

cavolo sai che il fattore retromarcia nn ci avevo pensato mai!!...vah beh che io nn mi giro mai indietro per fare retro ma uso solo gli specchietti..pero in effetti non posso darti torto...
 
modifica provvisoria giusto perche nn ne potevo gia piu...hiihih...con la modica spesa di NULLA....mi sono montato in modo porvvisorio naturalmente...uno stereo kenvood che mi hanno prestato...2 casse di 16 che nn so da dove porvendano ma almeno funzionano...
alemno cosi ho eliminato le cassette...cmq..ok il suono nn è paragonabile a cio che avevo prima..pero devo ammettere che l'abitacolo della GT ha una buona timbrica e scena sonora ampia.
prossimamente...pedaliere pomello volante.
 
Non ho potuto fare a meno di aprire il topic leggendo 3000GT:asd:
Che dire.. congratulazioni per l'acquisto e complimenti per come sta venendo fuori.. considera che era la mia macchina preferita a GranTurismo(quando ci giocavo da piccolino) praticamente un sogno! Quel DOCH V6 biturbo farebbe sangue a chiunque.. GTO RULEZ:hail:

PS: mraccomando non renderla troppo tamarra;)
 
A proposito di suono...come è messo il sei cilindri? Ha una bella voce?
 
Boh, di 3000 gt sul tubo stock ho trovato solo una presentazione, si sentiva non molto bene e il rombo non mi è sembrato granchè.

Con scarico e filtro invece, suona!:girl:
 
beh ora da tutto oribinale...è molto pacato..molto...in pratica...ho una strozzatura nel downpipe...3 precatalizzatori..e il finale molto chiuso...quindi anche sgasando suona davvero poco...la popoff originale..nn si sente..appena ci metto le mani sopra...beh dopo forse suona un po troppo...hiihihihih