Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish

ma sulle partenze sicuramente anche se il tizio avesse fatto sul serio non ce l'avrebbe fatta,mentre in allungo poi lo raggiunge(pian piano)...certo che se inizi a metterci mano al motore su questi generi di veicoli,davvero poche auto riescono a starti dietro....

ho visto i video su youtube di subaru,lancer,gt3000 e skyline...le partenze fanno paura...in una frazione di secondo la lancetta si sposta da 0 a 60 con la prima....spero che mi sono spiegato bene...:biggrin:
 
Piuttosto direi che fare i 200 tra i semafori è uguale a qualcosa che non mi ricordo:scratch:...sarà l'età.
 
Io invece mi ricordo benissimo che quando avevo l'età, tra semaforo e semaforo non avevo la macchina per arrivare a 200! :mecry:
 
beh insomma..rimane sempre un v8...5500cc...posteriore..molto piu leggero di me...ovvio una sl 55 amg per ora mi rovina...per ora...

appena inizio a mettere le mani sul motore seriamente...in effetti le auto che mi stanno davanti...beh sono poche..a parte mostrti sacri o supercar in generale...
 
be a me il 7g tronic funziona molto velocemente sull'slk 55 amg....su test drive unlimited :wall:
 
io ho un cambio manula e a6 marcie GEtrag di derivazione porsche...quando cambio di potenza sembra che qualcuno mi dia un calcio nel c..o....:)
 
Quella macchina che hai come e come assetto ovvero tende a sbandare e ' ruvida oppure nº?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
pero ora l'assetto è ancora originale...pneumatico ed ammortizzatori indipendenti con 4 ruoe sterzanti.

prossimamente verra assettata con il kit specifico KSPORT made in japan con 36 regolazioni nell'asse anteriore e 46 nell'asse posteriore

diciamo che essendo un'auto un po pesante come stazza da originale parlando le curve non sono la sua specialità anche se ha un buon assetto originale tende a imbarcarsi un poco ma con la trazione integrale che possa sbandare o scappare è difficile...la trazione è 55% posteriore e 45% anteriore...

con assetto ksport ho in previsione il cambio dei braccentti ant e posteriore regolabili e barre antirollio...volevo anche montare la barra duomi ma me l'hanno sconsigliata all'uso stradale.

per ora aspeto che mi arrivi la roba della MOMO che ho ordinato..e credo che a sto punto arrivi a settembre...sono un po lenti nelle consegne...uffi...
 
A be' allora e davvero qualcosa di serio e sicuro.
Chiaramente per l'uso stradale dovrai provvedere a riomologarla tutto alla fine .
 
mi togli una curiosità?!che tipo di impianto audio avevi fatto sulla sportcoupè?visto che dietro non ci sono le casse,hai fatto fare le tasche?dimmi un po'.
 
omologare??non faccio omologare assolutamente nulla a parte i cerchi..tutto il resto...non ci penso nemmeno mi costa troppo come primo punto e poi tutte le volte che mi fermano non sanno nemmeno che macchian è la mia quindi posso farci quello che voglio dicendogli senza problema che è di serie...hahaah

nella sportcoupè avevo una costruzione ne baule con un sub jbl gti da 12" AMPLIFICATO DA AMPLI JBL BPX.
davanti avevo tw e medio a montante ricostruito in vetroresina
e un woofer di 20 in porta...ho ricostruito la griglia del 16 originale con la vetroresina e impellata di bianco. per amplificare l'anteriore avevo 2 amplificatori di cui uno in classe A.
cavo di potenza da 50 doppia batteria fusibili da 200 amp.

invece nel Gt devo ancora rimontare l'impianto che pero verra molto diverso con molta piu roba.
nella sportcoupè avevo un impianto da sound-quality...nella Gt invece monto un impianto da baracca a gogo...che si senta bene lostesso ovviamente..ma che suona davvero forte....cavolo forse fin troppo forte...hahaha...
 
Serra bene i bulloni delle portiere e portelloni. Chissà che magari l'impianto te li allenta
:rotfl::rotfl::rotfl:
 
io preferisco la qualità all potenza.meglio se si abbinano le due cose.
 
io preferisco la qualità all potenza.meglio se si abbinano le due cose.

concordo alla grande...anzi di piu...infatti il mio ex impianto era puro quality...ora invece beh come dice la pubblicità...meglio cambiare no?!?!...ahahahaha...

i bulloni non mi fanno molta paura...quello di cui ho paura è il lunotto posteriore e anteriore...ahahahhaha...mitico..mi dovro regolare un po...

un mostro...beh posso dire che ho comprato questa macchina per poterla preparare dato che trovo di tutto e di piu in commercio per lei...ahahhaha fantastico..amo la mia rebecca...