Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish

bè???
come siamo messi a modifiche?non si muove nulla....:(
 
m stanno arrivando i battitacco in alluminio con la scritta 3000GT in rilievo dall'america...ma finche on vendo la MB nn posso fare grandi cose..giusto le cose piccole...
 
sostituita antenna originale con una un po meno anticuata...appena faro kit estetico sara poi tolta del tutto e stuccato il foro dell'antenna...la prossima sett monto le batterie dell'impianto stereo e inizio la coibentazione posteriore della GT
causa MB non ancora venduto le cose piu grosse stanno ancora aspettanto...
cmq vi aggiorno su altri fattori...

carrera 2...dietro...
evo 9....dietro....
TTS nuovo....dietro...

attendo al varco altri poveri sfortunati...ahahahhahahahaahah hihihihihihihiih

ah gia...i carabinieri mi hanno gia fermato 2 volte...non per infrazione o per controllo..ma semplicemente per vedere la macchina dato che non capiscono che auto è....hihihi...che fico..
 
sostituita antenna originale con una un po meno anticuata...appena faro kit estetico sara poi tolta del tutto e stuccato il foro dell'antenna...la prossima sett monto le batterie dell'impianto stereo e inizio la coibentazione posteriore della GT
causa MB non ancora venduto le cose piu grosse stanno ancora aspettanto...
cmq vi aggiorno su altri fattori...

carrera 2...dietro...
evo 9....dietro....
TTS nuovo....dietro...

attendo al varco altri poveri sfortunati...ahahahhahahahaahah hihihihihihihiih

ah gia...i carabinieri mi hanno gia fermato 2 volte...non per infrazione o per controllo..ma semplicemente per vedere la macchina dato che non capiscono che auto è....hihihi...che fico..

stai attento a non lasciarti anche la polizia stradale dietro...:asd:


ps: a quanto si attesta il consumo medio?
 
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il consumo medio piu o meno è di 7-8 km con un litro...per un totale di 400km con un pieno..mentre quando ci sgaso un poco...e per ora poco davvero perche non mi sento ancora sicuro e voglio conoscerla bene sono quasi certo che faccia i 3/4 con un litro...ma dei consumi non mi lamento...come dice mio padre...la potenza ha il suo prezzo...
 
ah gia...i carabinieri mi hanno gia fermato 2 volte...non per infrazione o per controllo..ma semplicemente per vedere la macchina dato che non capiscono che auto è....hihihi...che fico..

Io e te facciamo coppia, a te ti fermano perchè non la conoscono, a me perchè la vogliono rivedere!
 
salve ragazzi è un po che non ci si sente...cmq vi aggiorno sulle modifiche anche se piccole della mia Gt...

tagliando completo olio e filtro olio...ho messo lo SHELL performance 5-60 da competizione...liquido raffreddamento,nuovo olio cambio e olio freni brembo performance...tutti liquidi e oli performanti al 10000%.

tubi a treccia dei freni ant e post pastiglie brambo dischi CTF baffati e forati

battitacco in inox cromato con scritta 3000Gt

filtro a cono maggiorato e ypipe degli intercooler.

pomello cabio e pedaline sportive serie MOMO NERA e collegato le batterie per l'impianto stereo...

entro 2 sett dovrebbero arrivarmi i 2 silenziatori posterio della ferrari F40 cosi posso poi montare tutto lo scarico completo artigianali.

piano piano si va avanti ma avendo il mercedes sul groppone..beh..sto facendo le speine piccole un poco per volta
 
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Migliorata la frenata? Mi son sempre chiesto se è molto avvertibile anche solo il cambio dei tubi normali con quelli in treccia...

Quanto olio ci sta nel 3000gt?
 
5kg di olio motore shell performance 5-60
si la frenata è migliorata del 10000% impressionante...montare solo i tubi aiuta gi abbastanza non avendo dispersione di pressione e migliore fluidicità del liquido
 
Grazie:approved: interessante. Chissà perchè non li montano di serie sti tubi...forse si perde troppa modulabilità?
 
che differenza c'è da quelli normali?e come la coibendi dietro la macchina?
 
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gia che siammo in tema ..... quando fai il cambio d'olio dei freni , si cambiano anche i tubi?? quelli che ha messo il nostro amico vanquish si possono mettere sulle mertz? quanto costerebbero in piu delle normali?
 
gia che siammo in tema ..... quando fai il cambio d'olio dei freni , si cambiano anche i tubi?? quelli che ha messo il nostro amico vanquish si possono mettere sulle mertz? quanto costerebbero in piu delle normali?

lo feci sul 202 il pedale era più duro ma non ho sentito grossi cambiamenti, li pagari credo sugli 80-100 euro però non è facile trovarli pe Mercedes, se ti serve cerca Giefferacing me li avevano fatti su misura

ciao
 
i tubi in treccia aeronautica, a differenza di quelli classici (gomma) è che oltre che essere pluristrati (esterno, proprio treccia d'acciaio, come una corda) arrotolata su un tubo fatto di materiali compositi che reggon molto meglio il calore svillupatosi durante una frenata, quindi non si deforman (se pur di poco) mentre quelli in gomma si.

la deformazione, quando si frena porta ad un'aumento del volume quindi diminuzione della pressione che in fine l'olio esercita sulle pastiglie, diminuendo quindi la forza frenante coll'aumentare della temperatura.
 
Uhm vedo che te ne intendi Stefbenz, ma per capire, diminuisce la forza frenante solo per una dilatazione (tralasciamo il disco e pastiglia che va in crisi), per cui la forza sarà inferiore perchè c'è un aumento di volume nel circuito e la corsa del pedale si allunga.
1998k ha detto che il pedale era solo più duro, quindi intuisco che non è più modulabile ma la forza da esercitare è sempre la stessa, non è che appena lo tocchi frena(?)
 
Uhm vedo che te ne intendi Stefbenz, ma per capire, diminuisce la forza frenante solo per una dilatazione (tralasciamo il disco e pastiglia che va in crisi), per cui la forza sarà inferiore perchè c'è un aumento di volume nel circuito e la corsa del pedale si allunga.
1998k ha detto che il pedale era solo più duro, quindi intuisco che non è più modulabile ma la forza da esercitare è sempre la stessa, non è che appena lo tocchi frena(?)

per quanto ne sappia io si, solo per dilatazione della gomma del tubo a causa della temperatura...