sostituita antenna originale con una un po meno anticuata...appena faro kit estetico sara poi tolta del tutto e stuccato il foro dell'antenna...la prossima sett monto le batterie dell'impianto stereo e inizio la coibentazione posteriore della GT
causa MB non ancora venduto le cose piu grosse stanno ancora aspettanto...
cmq vi aggiorno su altri fattori...
carrera 2...dietro...
evo 9....dietro....
TTS nuovo....dietro...
attendo al varco altri poveri sfortunati...ahahahhahahahaahah hihihihihihihiih
ah gia...i carabinieri mi hanno gia fermato 2 volte...non per infrazione o per controllo..ma semplicemente per vedere la macchina dato che non capiscono che auto è....hihihi...che fico..
ah gia...i carabinieri mi hanno gia fermato 2 volte...non per infrazione o per controllo..ma semplicemente per vedere la macchina dato che non capiscono che auto è....hihihi...che fico..
ahahah
truzzi:metal: >oliceman:>:help:
Grazie:approved: interessante. Chissà perchè non li montano di serie sti tubi...forse si perde troppa modulabilità?
gia che siammo in tema ..... quando fai il cambio d'olio dei freni , si cambiano anche i tubi?? quelli che ha messo il nostro amico vanquish si possono mettere sulle mertz? quanto costerebbero in piu delle normali?
Uhm vedo che te ne intendi Stefbenz, ma per capire, diminuisce la forza frenante solo per una dilatazione (tralasciamo il disco e pastiglia che va in crisi), per cui la forza sarà inferiore perchè c'è un aumento di volume nel circuito e la corsa del pedale si allunga.
1998k ha detto che il pedale era solo più duro, quindi intuisco che non è più modulabile ma la forza da esercitare è sempre la stessa, non è che appena lo tocchi frena(?)