ciao ragazzi!!..quanto tempo è chenon ci si sente???!!!!ora sono in iran per lavoro...ok non chiedete non vedo l'ora di tornare a casa...
vi aggiorno un po delle ultime cose fatte...
prima di tutto ho messo su la morosa..che adore la mia Gt, adora venire in pista e mi fa impazziare...cmq...questo non ci azzecca...
allora...mi sono arrivati dall'america gli ammortizzatori completi regolabili a ghiera in altezza e durezza, barre duomi anterori e posteriori, barre antirollio anteriori e posteriori.kit blowoff completo.
ho montato uno scarico rtigianale completo da dopo i collettori fino alla fine nessun silenziatore e 4 uscite di 90 sistemate in stile porsche turbo..
ora sto aspettando l'omologazione dei 19 che sto facendo e poi compro i cerchi..
i sedili recaro speed sono dal sarto a impellare ovviamente di nero.
entro natale direi di ordinare anche i collettori di scarico sempre in america e mettere le tubazioni interne al motore in silicone della samco.
ora ho raggiunto una potenza intorno ai 370cv
un mese fa sono stato in pista a varano de melegari con amici...era la primavolta che ci andavamo tutti assieme...e mi sono divertito un mondo anche se ho notato un difetto grosso della mia auto....IL PESO...per qusto sono in fase di sudio con un amico che lavora la vetroresina per alleggerire il piu possibile l'auto rifacendo cafano finachetti minigonne e paraurti ant e post..ovvio per questo mi ci vorra un po di tempo..cmq cambiando freni assetto e sedili ho recuperato dei bei kg...e il supermega impianto che avevo...è stato ridimensionato completamente e reso removibile nel bagagliaio per quando vado in pista o alle gare di accelerazione.!!
sono sempre piu felice della mia auto...
un saluto a tutti e appena posso ripasso di qua!!
e un saluto generale anche a tutti quelli nuovi che non ho conosciuto!
sempre in forma!!