Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish

io avevo 2 sub del 38 rockford , ampli rockford ... stereo jvc touch screen e altre casse .... suonava bene .. ma era troppo essagerato .. me ne ero stufatto :D

ALFA....sai chi è rebecca?....o meglio...revy di black lagoon...???mamma mia...mamma mia...non mal ei sub sa 38 dell rock...gran bei giochi divertenti a gogo!!!e lo stereo ottimo lo conosco bene!"

ciao ragazzi...scusate se in questo periodo non sono molto presente nelle risposte ma cmq leggo sempre mi tengo sempre aggiornato...

ultimi aggiornamenti... lunedi pomeriggio inizio la costruzione completa dell'impianto stereo e dato che la mia Rebecca starà ferma un mesetto per il lavoro ne approfitto per cambiare candele e Pipette candele mettendo le NGK al doppio platino e sempre cavi NGK maggiorati...e cambio olio cambio e olio differenziali mettendoli piu efficenti

poi...durante le ferie mi sono beccato con alcune belle auto a fare i cretinotti ai semafori...porsche carrera 4S....sta piangendo...Audi S3 nuova...stessa cosa...ho provato anche con un ferrari 355 ma il pilota avra avuto 60 anni quindi non credo abbia spinto molto...e mi ha dato molto molto da fare...anzi a dirla tutta mi ha rovinato fino alla 3...la lotus exige...ma beh...direi ovvio visto l'enorme differenza di peso....cmq sto avendo grandi soddisfazioni...

saluto a tutti ci si aggiorna!

ciao ragazzi!!..quanto tempo è chenon ci si sente???!!!!ora sono in iran per lavoro...ok non chiedete non vedo l'ora di tornare a casa...
vi aggiorno un po delle ultime cose fatte...
prima di tutto ho messo su la morosa..che adore la mia Gt, adora venire in pista e mi fa impazziare...cmq...questo non ci azzecca...
allora...mi sono arrivati dall'america gli ammortizzatori completi regolabili a ghiera in altezza e durezza, barre duomi anterori e posteriori, barre antirollio anteriori e posteriori.kit blowoff completo.
ho montato uno scarico rtigianale completo da dopo i collettori fino alla fine nessun silenziatore e 4 uscite di 90 sistemate in stile porsche turbo..
ora sto aspettando l'omologazione dei 19 che sto facendo e poi compro i cerchi..
i sedili recaro speed sono dal sarto a impellare ovviamente di nero.
entro natale direi di ordinare anche i collettori di scarico sempre in america e mettere le tubazioni interne al motore in silicone della samco.

ora ho raggiunto una potenza intorno ai 370cv

un mese fa sono stato in pista a varano de melegari con amici...era la primavolta che ci andavamo tutti assieme...e mi sono divertito un mondo anche se ho notato un difetto grosso della mia auto....IL PESO...per qusto sono in fase di sudio con un amico che lavora la vetroresina per alleggerire il piu possibile l'auto rifacendo cafano finachetti minigonne e paraurti ant e post..ovvio per questo mi ci vorra un po di tempo..cmq cambiando freni assetto e sedili ho recuperato dei bei kg...e il supermega impianto che avevo...è stato ridimensionato completamente e reso removibile nel bagagliaio per quando vado in pista o alle gare di accelerazione.!!

sono sempre piu felice della mia auto...
un saluto a tutti e appena posso ripasso di qua!!
e un saluto generale anche a tutti quelli nuovi che non ho conosciuto!
sempre in forma!!

mi sa che qualche tuo consiglio per qualche modifica alla mia auto mi sarebbe veramente utile dato che l'avevi prima e che sei molto preparato sul tuning in generale!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
donato...quando vuoi..no problema..contattami su facebook magari: pier luigi ferrari
oppure su msn: pier.luigi.ferrari@live.it
o chiamami... 3461693006

la tua auto la conosco a memoria...smontata tutta internamente credo 5 volte...quijdi sei in mano fidate...ma non mi chiedere cose di serie che se no nn posso auitare...

grazie vanquish..diciamo che anche io la conosco molto bene,però più esteticamente,non sai quante volte ho smontato i paraurti ecc.

ciao ragazzi...ve l'h odetto..ogni tanto torno...leggo un po i vari post...e aggiungo cose qui da me....
come state??tutti bene spero!!!!io alla grarnde..o cmq piu o meno...

acquistato kit estetico completo areokraft kaze...unico kit presente in italia solo 5 venduti in tutta europa...
kit comprendente...:
paraurti anteriore con fendinebbia nuovi, luci posizione e freccia nuovo stile.
paraurti posteriore maggiorato
minigonne laterali maggiorate
sottoporta laterali maggiorati
allargamenti parafanchi anteriori con prese d'aria alte e laterali.
allargamenti posteriore.

la macchina è ora in carrozzeria per montatre il tutto...lo spoiler posteriore rimane pero ora il suo originale che mi piace da matti...

tra 2 mesi arrivano anche i cerchi OZ ultraleggeri HTL di 9x19 con gomme 245/35
ho montato i sedili sportivi impallandoli di nero
cambiato il volante con uno a calice....fondini cruscotto bianchi con nuova estetica.
contorno crucotto in carbonio.
ho verniciato alcune parti interne che erano in plastica..le ho venriciate..ovviamente nere..

per ora sono fermo qui...stara in carrozzeria alemno 2 settimane piene dovendola riverniciare tutta

per ora la macchian è in carrozzeria..appena la ritiro posto le foto...per il dohc 6g72...beh....il lavoro verra fatto...molto...molto...molto....molto....piu avanti...anche perche la cifra di spesa è pittosto alta...

E' questo....?

fnf-mitsu9-2T.jpg