Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish

ok ragazzi....sono d'accordissimo...non si puo mai dire di no alla patatina....cmq...
questa mattina ore 11.45 sono diventato ufficialmente possessore della GT!!!!!!!!!!!!!!...fantastico!!!!...ovviamnte sono tornato a casa con molta cautela e tranquillità..a parte una leggera aperta quando mi sono trovato dietro una A6 3.0 hihiihih...nemmeno ho dovuto scalare....mamma mia..
prime sensazioni di guida...molto comoda come posizione...abitacolo non troppo grande giusto per 2 pesone direi..i posti dietro in pratica non esistono...
ha un cambio magnifico sembra burro e la frezione non strappa nulla nelle cambiate anche leggermente brusche...
per il fatto delle ruote sterzanti..la sensazione è davvero strana sembra che la macchina scappi di coda..invece è inchiodata..a terra...come sui binari..(l'ho provata in un curvone enorme di accelerazione prima dell'entrata in autostrada..
vi sapro poi dire meglio col tempo...per ora è gia in garage al calduccio...domani posto le prime foto

auguri !!!
sisi...subito le foto!!! ;)

Sicuramente l'auto non sarà stata utilizzata per il tragitto casa-ufficio, quindi l'usura dei componenti, non sarà quella di un utilitaria; più delle foto a me interessano le modifiche meccaniche, frizione, radiatori, ecc.... ed altri componenti li cambi o mantieni quelli di serie?

Auguri allora:), si a me interessano le foto del motore anche come è ora, o anche se c'è qualcosa di curioso...
A proposito mi sembra che non lo hai detto, se lo hai detto mi è sfuggito, di che anno è e quanti km ha?

Ultima modifica:
tranquilli le prime foto che posto oggi pome saranno della car in generale completamte originale...poi piano piano ogni volta che cambio un pezzo meccanico o estetico altro posto le foto dei singoli pezzi.
faro cambiamenti estetici e si anche meccanici per avere maggiori sicurezze in tenuta trazione e aumento delle prestazioni ma non una cosa esagerata.

ecco le prime foto

Allegati

• EPSN0003.JPG
    EPSN0003.JPG
    361.5 KB · Visualizzazioni: 241
  • EPSN0004.jpg
    EPSN0004.jpg
    347.7 KB · Visualizzazioni: 236
  • EPSN0005.JPG
    EPSN0005.JPG
    334.3 KB · Visualizzazioni: 242
  • EPSN0006.JPG
    EPSN0006.JPG
    378.7 KB · Visualizzazioni: 226
  • EPSN0007.JPG
    EPSN0007.JPG
    379.2 KB · Visualizzazioni: 254
interno e motore

Allegati

• EPSN0013.JPG
    EPSN0013.JPG
    411.1 KB · Visualizzazioni: 257
  • EPSN0010.JPG
    EPSN0010.JPG
    377.7 KB · Visualizzazioni: 216
  • EPSN0014.jpg
    EPSN0014.jpg
    302.6 KB · Visualizzazioni: 205
  • EPSN0009.JPG
    EPSN0009.JPG
    403.8 KB · Visualizzazioni: 232
  • EPSN0012.JPG
    EPSN0012.JPG
    393.7 KB · Visualizzazioni: 226
complimenti, sembra tenuta bene, il baule pare non sia mai stato nemmeno caricato, d'altro parte la macchina non si presta a questo.

ma sai mica se esisteva una versione più povera a traz solo anteriore? Oppure se deriva da un altro modello così? Lo chiedo per il motore che è trasversale

ps: ovviamente il sintocassette lo tieni vero?:afraid:

Ho fatto un po di pulizia. Ci siamo divertiti un po', per chi è mancato... fatti suoi hahaha.

Ps: di 33 turbo di serie non ne esistono.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non credo che duri molto quello stereo :asd:
anche se in quella posizione è quasi d'obbligo un bel autoradio 1 din possibilmente "semplice",perchè di quelli con lcd da 7" li vedo inpacciati in quella posizione...

Auto interessante e diversa dalle solite che si vedono in giro; vedo 2 barre duomi in arrivo; come ti trovi con l'interno in pelle (non mi sembra traforato tra l'altro); ed il manometro pressione l'avrei messo nel cruscotto. Ok aspettiamo le modifiche
Per la 33 il turbo invece c'era, diesel 3 cilindri per di più!

Che bella, penso di non averne mai incontrate dal vero, è praticamente nuova, deve essere stata tenuta molto bene.

Manometro turbo suppongo dal simbolo, peccato non abbia anche i valori a quanto mi sembra, anche per la pressione olio....o livello l'ultimo a destra.

Per la 33 il turbo invece c'era, diesel 3 cilindri per di più!

precisissimo hai ragione:roargh:...anche se quella a cui si riferiva vancuish non era certo quella, ora il tread è stato messo a posto e mancano alcune risposte ma lui si riferiva a qualcosa che l'aveva impressionato, immagino qualche elaborazione strana

certo è il manometro, ad 1 bar la turbina non lavora, poi comincia a sovralimentare, se vuoi puoi montare un pirometro, ma dei giri della turbina cosa te ne fai?.

Per 1998K, bhe in Italia non riesci a far omologare facilmente modifiche di potenziamento (anche perchè sarebbe poi tutta una questione di bollo, assicurazione e cose similari); in Germania ho visto una Karmann-Ghia col motore del 911 che se va regolarmente su strada, mentre in UK praticamente puoi omologare quasi ogni oggetto con ruote come esemplare unico; forse a breve ci saranno novità anche in Italia, ma finchè non passa la legge, bisogna tenere le dita incrociate .

allora i monomentri per ora sono: orologio (sx) temperatua h20 (centrale) turbine (centrale) e pressione olio (dx)
verranno sostituiti tutti quanti con pressione turbo presisone olio temperatura h20 pressione olio e temperatura olio....3 di uesti manometri saranno messi al posto degli originali..gli altri 2 trovero il posto senza grossi problemi
si lo stereo rimonto quello che avevo prima ma con delle modiche di alcuni componenti per salire di livello.
i sedili dietro verranno tolti per posizionare tutta la costruzione dell'impianto e per fare spazio all'aggangio delle citure a 4 punti.
barre duoni anteriori e posteriori di certe verranno messe!
la cosa piu bella che dato che nn se ne vedono per strada di ste auto...mi sento super osservato!!incredibile a dire poco!!