Lavaggio auto

Lo shampoo si usa per lavare, non per decontaminare. Al massimo, nella decontaminazione, lo shampoo può essere usato come claylube.
 
La cosa che mi ha stupito di più?!? Il d140, ovvero il lavacerchi.
Provato ieri sulla macchina di mio padre, cerchi diventati BRUNITI, tipico delle macchine non lavate per tanto tempo (anche se li avevo puliti non troppo tempo fa).
Spruzzo, aspetto un minutino, sciaquo con l'idropulitrice: Puliti!

La cosa che reputo più utile (e sto usando un sacco) è il d120, ovvero il pulitore per i vetri insieme al panno in microfibra per i vetri.
 
Non riesco più a trovare da nessuna parte il flacone spruzzatore: "RHUTTEN" (rimuovi moscerini ect.), che non sia più in commercio?... :(
Mi sapete indicare un altro prodotto simile alternativo?... :)
 
Io l'ho visto qualche giorno fa... la Ma Fra dovrebbe fare qualcosa di equivalente
 
coca cola a parte :) è vero anche MA-FRA fa un prodotto levamoscerini, cmq penso che ce ne sono a bizzeffe. Quello della Rhutten confermi che era valido?

Io ho uno marca Auchan che ovviamente non è un super

ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
coca cola a parte :) è vero anche MA-FRA fa un prodotto levamoscerini, cmq penso che ce ne sono a bizzeffe. Quello della Rhutten confermi che era valido?

Io ho uno marca Auchan che ovviamente non è un super

ciao
Ora mi sono segnato questi nomi, appena vado in Ipermercato guardo se ne trovo uno.
Si era molto valido, lo davo sul parabrezza, sul cofano e sui fari, pochi minuti poi acqua e sparivano tutti.
Oppure poco prima di metterla sotto all'autolavaggio :)
 
Mi hanno detto che come prodotto la Ma-Fra fa il deca flash che è molto buono. Toglie catrame resine etc...

Io sono in paranoia... devo lavare la 207 da un paio di settimane. Non è che sia ridotta male... ma è che è piena zeppa di moscerini davanti (autostrade di notte d'estate ad alta velocità... due volte a settimana... che si fa per l'amore...) e sono li da un po di tempo, ma fa troppo caldo per lavarla e non ho un posto all'ombra per farlo.
 
Ah, a proposito, visto che è di facile reperibilità e costa poco, provate il pulitore per i vetri dellla Rhutten effetto anti pioggia.
E' una figata vedere le gocce dai 70 all'ora in su che risalgono il parabrezza!
Non durerà granchè ma per quello che costa...
 
Mi hanno detto che come prodotto la Ma-Fra fa il deca flash che è molto buono. Toglie catrame resine etc...

Io sono in paranoia... devo lavare la 207 da un paio di settimane. Non è che sia ridotta male... ma è che è piena zeppa di moscerini davanti (autostrade di notte d'estate ad alta velocità... due volte a settimana... che si fa per l'amore...) e sono li da un po di tempo, ma fa troppo caldo per lavarla e non ho un posto all'ombra per farlo.

ma a Milano non esistono dei posti con delle torri pelose chiamate rulli ?
 
NOn sono di milano, comunque si li abbiamo, ma non mi piace farmi rigare la macchina.
 
Si il principio è quello! Non so il wurth a quanto comincia a fare effetto, ma considerando che fondamentalmente è l'aria che spinge l'acqua in su, non credo che l'effetto sia tanto differente.

Comunque ce ne sono a bizzeffe di trattamenti specifici. Io per ora sto sondando il terreno, ho visto che alcuni trattamenti hanno dato problemi di visibilità quando il parabrezza viene colpito dalla luce, quindi fra un po' tra i vari preparativi mi informerò per bene per trovare la soluzione per me ottimale.
 
I rulli vanno bene se si vuole lavare l'auto punto e basta.
Per tutti gli psico maniaci della cura dell'auto ,la parola rullo è una bestemmia. Se ti prendi cura del colore,dell'intensita',della qualita',e dello spessore di strato protettivo della tua vernice,non si puo' parlare di rulli. E la differenza si vede.
 
Perche' voi non conoscete i rulli polimousse ........
 
Ora mi sono segnato questi nomi, appena vado in Ipermercato guardo se ne trovo uno.
Si era molto valido, lo davo sul parabrezza, sul cofano e sui fari, pochi minuti poi acqua e sparivano tutti.
Oppure poco prima di metterla sotto all'autolavaggio :)

io uso uno dell'arexon e funziona bene,però l'ultima volta che l'ho usato non ha fatto grnachè,forse perchè il prodotto sarà un po' invecchiato o perchè i moscerini stavano li da quasi un mese,boh.