Tocca aggiungere altri 10-20€, che poi ho visto che è un pulitore.
Tocca aggiungere altri 10-20€, che poi ho visto che è un pulitore.
puoi sostituire il prodotto con una bottiglia di coca-cola, la bevi di colpo e vai davanti al parabrezza vedrai l'effetto.............................
Ora mi sono segnato questi nomi, appena vado in Ipermercato guardo se ne trovo uno.coca cola a parte è vero anche MA-FRA fa un prodotto levamoscerini, cmq penso che ce ne sono a bizzeffe. Quello della Rhutten confermi che era valido?
Io ho uno marca Auchan che ovviamente non è un super
ciao
Mi hanno detto che come prodotto la Ma-Fra fa il deca flash che è molto buono. Toglie catrame resine etc...
Io sono in paranoia... devo lavare la 207 da un paio di settimane. Non è che sia ridotta male... ma è che è piena zeppa di moscerini davanti (autostrade di notte d'estate ad alta velocità... due volte a settimana... che si fa per l'amore...) e sono li da un po di tempo, ma fa troppo caldo per lavarla e non ho un posto all'ombra per farlo.
Ora mi sono segnato questi nomi, appena vado in Ipermercato guardo se ne trovo uno.
Si era molto valido, lo davo sul parabrezza, sul cofano e sui fari, pochi minuti poi acqua e sparivano tutti.
Oppure poco prima di metterla sotto all'autolavaggio