la pizza perfetta come la desiderate?

ok mi avete chiarito tutto grazie

aahha,di niete,ma non c'è bisogno che mi date del Voi :king:

dimenticavo il riso viene prima cotto con un brodo per farlo insaporire, dopo gli si fa prendere forma,riempio e frigge..
vabbe,ma non li devi fare,non li vendono li da voi??? immagino di si.....(spero x il nord...) :celebrate:

si è vero...azzzz....tipo 2,5 euro l'uno....e sono grandi meno di un pugno.....
considerando che ne mangierei almeno 4 sono 10 €
+ 2 birre medie altri 10 €
caffè corretto 1,5 €
marlboro....non ha prezzo.....
direi una merenda costosa.....

per la birra più o meno il prezzo è come al nord,anche se nel mio locale io la vendevo a 3,00 euro la media.
il caffè invece da noi non supera l'euro,ad esempio io lo vendo a 70 centesimi.

aahha,di niete,ma non c'è bisogno che mi date del Voi :king:

dimenticavo il riso viene prima cotto con un brodo per farlo insaporire, dopo gli si fa prendere forma,riempio e frigge..
vabbe,ma non li devi fare,non li vendono li da voi??? immagino di si.....(spero x il nord...) :celebrate:

ho usato il voi perchè la ricetta l'avete spiegata in due (non solo te), non ho usato il Voi vs la tua persona, cosa che tra l'altro dalle tue parti tendete ad usare piuttosto che dare il Lei non è vero?

inoltre con questo altro particolare che hai aggiunto (brodo) mi è sceso ancor più l'interesse, insomma troppi passaggi son delicato come dicevo:asd:

Ultima modifica:
per la birra più o meno il prezzo è come al nord,anche se nel mio locale io la vendevo a 3,00 euro la media.
il caffè invece da noi non supera l'euro,ad esempio io lo vendo a 70 centesimi.
o,90 liscio-1,20_1,50 corretto.....
media 3,5-5,5

da noi quelli piccoli piu di un pugno te li portano al ristorante come antipasti prima della pizza/paste ... :asd:

2,50 eur?? .mmmmmmm azz

ma posso chiedervi li quanto costa 1kg di pane?
dipende....c'è di tutti i prezzi....io non lo prendo mai....quindi non saprei...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho usato il voi perchè la ricetta l'avete spiegata in due (non solo te), non ho usato il Voi vs la tua persona, cosa che tra l'altro dalle tue parti tendete ad usare piuttosto che dare il Lei non è vero?

inoltre con questo altro particolare che hai aggiunto (brodo) mi è sceso ancor più l'interesse, insomma troppi passaggi son delicato come dicevo:asd:
infatti lascia stare,perchè mi dicevano che il brodo lo fanno con carne di topo.:asd:

il Voi vs la tua persona, cosa che tra l'altro dalle tue parti tendete ad usare piuttosto che dare il Lei non è vero?

forse 60'anni fa.... :asd: o in qualche vecchio film dove ce la solita mmmmmaffffia siciliana "mizzica" .Spiegato mi sono ? :asd::asd:
non giudicare cio' che non hai mai assaggiato..poi magari lo sputi,ma prima di giudicarlo magari...provalo. IMHO.
La mia proposta non la potrai rifiutare... :asd:

forse 60'anni fa.... :asd: o in qualche vecchio film dove ce la solita mmmmmaffffia siciliana "mizzica" .Spiegato mi sono ? :asd::asd:
non giudicare cio' che non hai mai assaggiato..poi magari lo sputi,ma prima di giudicarlo magari...provalo. IMHO.
La mia proposta non la potrai rifiutare... :asd:

qualche volta mi capitò di prendere un taxi e mi diedero del Voi (ma anche a Napoli mi capitò), lo stesso anche qualche cameriere, ok non erano giovanissimi ma da noi è praticamente impossibile.

Circa gli arancini non è una questione di giudicare, non metto in dubbio che non mi piacerebbero, ma sono i passaggi necessari a farlo che non mi rendono la cosa appetibile

ecco non voglio apparire indelicato o maleducato ma spesso anche quando mi regalano marmellate o dolci fatti in casa ho una certa riluttanza

qualche volta mi capitò di prendere un taxi e mi diedero del Voi (ma anche a Napoli mi capitò), lo stesso anche qualche cameriere, ok non erano giovanissimi ma da noi è praticamente impossibile.

Circa gli arancini non è una questione di giudicare, non metto in dubbio che non mi piacerebbero, ma sono i passaggi necessari a farlo che non mi rendono la cosa appetibile

tranquillo,ognuno fa come crede meglio.
ma se il problema è che ti abbia detto come si prepara allora cancella quello che ti ho detto :D fai finta che non l'abbia scritto. :D

Rispondo io:
Qui' a Treviso cìè una sola friggitoria che li fa',(anche male) e non sono buoni e son proibitivi nel prezzo.
Il prezzo del pane lo conosco benissimo;in quanto vado sempre io a far la spesa. Al Supermercato il prezzo medio del pane e' di 3.99 al kg.....direi Bulgari.:asd2: Per non parlare di quello spacciato per pane del Sud di tipo casareccio,che puo' arrivare a costare anche 6/7euro al kg.

non ci credo,se ti diciamo che veniamo a mangiare da te ti tiri subito in dietro :asd:

ma visto che si parla di pizze,quanto costano da voi?

Eddai 1998K, gli arancini fanno più male non provarli che mangiarli una volta a settimana:asd:
Il fritto se fatto come si deve non fa male:ka:

Ieri sera in pizzeria , pizza pomodoro mozzarella zola rucola e carpaccio, davvero ben fatta. Circa 7€ se ricordo bene.