la pizza perfetta come la desiderate?

Che scatole,stasera cenato con poco piu' di un cappuccino......

Una bella pizza........... con melanzane ....ci starebbe proprio. Ma poi gli addominali?

Domani solo liquidi.

poi gli addominali li avra sempre,solo che si chiameranno LARDOMINALI.... :sadomaso: :arg:

Donato, la mozzarella c'è,la grana non la mangi?o my gad..! l'olio si fa con un mesetto di pazienza.se non piace a te falla assaggiare a terzi, chissà che nondiventi anche la prima pizza richiesta.(non metto in dubbio la bontà della altre tue pizze,ma io una provatina ce la darei... ) :arg:

Giusto! Si lavora e si fatica per la panza e per...
ok, vedo che è nazionale questo detto... bene.

ah... lunedi me son magnato un arancino enooooooooormeeeeeeee giganteeeeeeeeeeeee.allucinanteeeeeeeeee na bummaaa. stasera se non dimentico posto foto.mancava la sicura affinche si chiamasse bomba a mano...

Ultima modifica:
tony se non mi dimentico la proverò,ma mi serve sto benedetto olio di aglio..

si possono chiamare anche addominali da tavola:icon_rofl:

allora non era un arancino,ma un arancione,anzi no era una zucca,tipo quelle enormi di halloween:mvk:

Grazie all'alibi FANTASTICO dei lardominali stsera mi son fatto una pizza Margherita (surgelata). Non malvagia ma tristissima.:azz:

Non lo so se se ne rende l'idea... dietro messa una mano per fare un confronto... sono bombe a mano !
ci vuole il PORTO D'ARMI per acquistarli sti arancini!!!!
all'incirca alti 13cm ...... :cannabis:

Allegati

• 01112010.jpg
    01112010.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 253
  • 01112010(005).jpg
    01112010(005).jpg
    138 KB · Visualizzazioni: 289
altro che arancini,sembrano dei trulli di alberobello :rotfl:

sono come i palloni di maradona:ahsisi:

mi hai fatto venire voglia,scommetto che sono buonissimi.:sbav:

per friggerli li avranno portati a chernobyl quando è esplosa:king:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sbulicati=Sprocedati,senza fondo.

Caspita,non avevo visto il particolare della prima foto....
Cos'è quell'albero di Natale fritto...e pure il pacchetto di pastarelle sullo sfondo??
:icon29:

Sbulicati=Sprocedati,senza fondo.

Caspita,non avevo visto il particolare della prima foto....
Cos'è quell'albero di Natale fritto...e pure il pacchetto di pastarelle sullo sfondo??
:icon29:

ahahahahahahah albero di natale,trullo di alberobello.bellissimooo
sei andato a notare le pastelle pure!
praticamente si tratta di una rosticceria che produce pezzi giganti...
arancini che sembrano ferma carte, la pizzetta sembra una pizza baby..... le pastelle ....le abbiamo prese per il dopo.....
non metto la foto...ma abbiamo voluto pesare una pastella....perche era troooooooopppo pompata..... beh...260g di dolceeeee (un dolce solo!)

e non avete visto i cornetti.....ragazziiiiiiii fanno impressione...descrivo: largo 35cm (come 1kg di pane..giuro) alto 20 cm ....... un cornetto gigante pieno di nutella.... con quello ci mangia un'intera famiglia!!!!!!!!!!!
una delle poche cose buone della mia terra...

sai che io non ho mai mangiato gli arancini, per quanto famosi, come sono fatti? Mi pare siano forse fritti all'esterno? Di solito evito cose fritte.
... in compenso vado matto per i vs dolci e una volta son rientrato da Palemmo con due vasoi giganti di cannoli e cassate...quelli mi piacciono da morire ma poi tocca passare a far l'esame della glicemia...c'è un "pochetto" di zucchero:asd:

sai che io non ho mai mangiato gli arancini, per quanto famosi, come sono fatti? Mi pare siano forse fritti all'esterno? Di solito evito cose fritte.
... in compenso vado matto per i vs dolci e una volta son rientrato da Palemmo con due vasoi giganti di cannoli e cassate...quelli mi piacciono da morire ma poi tocca passare a far l'esame della glicemia...c'è un "pochetto" di zucchero:asd:

Gli arancini non li puoi non provare almeno una volta, riso, sugo, piselli, formaggio....:spam: fuori sono fritti ma sono leggermente

dimenticavo che quei cosi giganti li vendono a 2,00 euro l'uno......direi abbastanza conveniente..:cannabis:

sono fatti di una palla di riso cotto impastato con grana, riempiti ri ragù,piselli,uovo,mozzarella e altre varianti eistenti,ma che personalmente non gradisco.

la palla ri riso viene chiusa col riso stesso,si rotola nella mollica di pane(la stessa con cui si fanno le cotolette) e si mette a friggere SOSPESO nell'olio.

capisco,la frittura non faccia bene, ma se non li provi ....non puoi capire! devi anche beccare chi li sa fare....ma sono spettacolari....

che bella la penzione...xke? mio padre avendo tempo libero si diletta a farne..e proprio ieri sera ne ha prodotti una ventina di altre bombe a mano...non a punta come quello in foto, ma a palla.... no comment....dico solo che per recuperare staro' una settimana a stecchetto :sbav:

(cmq se ci associ una birra......è il massimo)

dimenticavo una cosa...sarà che sono un pò fissato ma le cose troppo elaborate in cucina non sò perchè ma non mi attirano molto, insomma il procedimento pare lungo e laborioso

ahahahahahahah albero di natale,trullo di alberobello.bellissimooo
sei andato a notare le pastelle pure!
praticamente si tratta di una rosticceria che produce pezzi giganti...
arancini che sembrano ferma carte, la pizzetta sembra una pizza baby..... le pastelle ....le abbiamo prese per il dopo.....
non metto la foto...ma abbiamo voluto pesare una pastella....perche era troooooooopppo pompata..... beh...260g di dolceeeee (un dolce solo!)

e non avete visto i cornetti.....ragazziiiiiiii fanno impressione...descrivo: largo 35cm (come 1kg di pane..giuro) alto 20 cm ....... un cornetto gigante pieno di nutella.... con quello ci mangia un'intera famiglia!!!!!!!!!!!
una delle poche cose buone della mia terra...
ahaha altro che cornetto ,quello è una gondola di venezia:asd:

dimenticavo che quei cosi giganti li vendono a 2,00 euro l'uno......direi abbastanza conveniente..:cannabis:

sono fatti di una palla di riso cotto impastato con grana, riempiti ri ragù,piselli,uovo,mozzarella e altre varianti eistenti,ma che personalmente non gradisco.

la palla ri riso viene chiusa col riso stesso,si rotola nella mollica di pane(la stessa con cui si fanno le cotolette) e si mette a friggere SOSPESO nell'olio.

capisco,la frittura non faccia bene, ma se non li provi ....non puoi capire! devi anche beccare chi li sa fare....ma sono spettacolari....

che bella la penzione...xke? mio padre avendo tempo libero si diletta a farne..e proprio ieri sera ne ha prodotti una ventina di altre bombe a mano...non a punta come quello in foto, ma a palla.... no comment....dico solo che per recuperare staro' una settimana a stecchetto :sbav:

(cmq se ci associ una birra......è il massimo)
quando ero a fare il militare a Roma mi sono fatto una cultura....li trovavi ovunque....erano fantastici.....un pò era anche merito di una certa fame chimica tipica di quegli anni.....:cannabis::cannabis::cannabis::celebrate: