la pizza perfetta come la desiderate?

troppa roba secondo me non va bene perchè alla fine non senti il gusto di tutto quello che c'è.

una pizza fresca che va bene per l'estate secondo me è bianca,mozzarella,pomodorini a pezzi freschi,crudo,rucola e scaglie di grana per chi mangia il formaggio.

tony ma una pizza del genere se non sono inopportuno quanto te la fanno pagare?

mmh, questa mi ispira parecchio:)
Comunque stasera da barbone svogliato pizza salamino, pomodorini crudi e bufala, tanto per magnà nulla di che. Però mi è piaciuta.

provala se ti ricordi gli ingredianti e poi mi dici.....
la papille gustative ricevono una serie di orgasmi ad ogni morso..... poi alla fine sei pieno ma personalmente non riesco a saziarmi anche a stare male perche è troppo buuuonaa..

@donato si....vero.....ma se no la provi non puoi giudicare ;)

mmm pagare...ma guarda solitamente prendo una pizza che gia a la maggior parte di ingredienti e poi aggingo i miei.... tipo una pizza con la bufala o il crudo e aggiungo pancetta, scaglie grana, funchi ..... boo...vabbe max 9,00 euro....mi sembra...ma ti dico che mi fa illuminare gli occhi....gliela pagherei anche 15euro quella li fatta bene!

Ultima modifica:
Si si magnate pure.. Appena passa l'ascesso che ho a un dente voglio farmi quella di Tony con funghi sí ma porcini. .

Per colpa di questi post questo fine settimana ordineró una pizza con tutti i tipi possibili immaginabili di salamini,secchi,piccanti,dolci... Panza mia preparati!

Per colpa di questi post questo fine settimana ordineró una pizza con tutti i tipi possibili immaginabili di salamini,secchi,piccanti,dolci... Panza mia preparati!

invece di mischiare , perche' non te la fai fare stracolma di salame piccante tipo calabria

A soppprressata. Comunque in quei pochi tentativi che ho fatto, salame tipo dolce, tipo milano per capirci ad esempio, totalmente bocciato sulla pizza, il sapore che ha da cotto o caldo non mi piace, o piccante o nulla per me.

Notevole invece!! Ció messo 3 tipi di salamini quelli belli asciutti,a fine cottura che prende leggermente quella consistenza croccante... Mezzo litro di Coca e rutto libero per ammazzar le zanzare.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io personalmente la pizza con una birra media ( magari anche rossa ) , altrimenti mi sembra un quadro senza cornice

La pizza più buona degli ultimi anni: una margherita! Non tanto grande, pasta fine, ben cotta... 3 euri!

Nordici non mi chiedete dove l'ho mangiata che vi devo mandare in Calabria hahah

mi fate venire in mente circa 29 / 30 anni fa , aiutavo al mercato ( d'estate durante la chiusura delle scuole ) poi al sabato con la paghetta andavo in panetteria mi compravo 5000 di pizza rossa...era morbidissima , molto unta , solo salsa .....

La pizza più buona degli ultimi anni: una margherita! Non tanto grande, pasta fine, ben cotta... 3 euri!

Nordici non mi chiedete dove l'ho mangiata che vi devo mandare in Calabria hahah
Fa niente ora son curioso e voglio sapere dove:)

Pranzo:pizza bianca bella unta con funghi piú un supplí. . . . e maxi bottigliona da 1litro di Coca, fresca.. . . . .

Notevole invece!! Ció messo 3 tipi di salamini quelli belli asciutti,a fine cottura che prende leggermente quella consistenza croccante... Mezzo litro di Coca e rutto libero per ammazzar le zanzare.

ahahah perchè non le hai messe sulla pizza le zanzare?:ahsisi:

confermo che o coca o birra vanno bene con la pizza,ma ho notato che la coca confia troppo.