la pizza perfetta come la desiderate?

no...erano un po...come dire....Truzzi..... un baccano allucinogeno. festeggiavano un neonato..ma non ho capito se il battesimo o se (povero bimbo) l'inizializzazione del nuovo arrivato nel loro clan truzzo. (scusate volevo sfogarmi)
la pizza invece era davvero buona,purtroppo non avevano il becon..peccato davvero..mi hanno messo in sostituzione pancetta e spek,ma... non aveva lo stesso sapore. devo invece confermarvi che cipolla+funghi+mozzarella e salsa sono un'accoppiata gustosa... (xca miseria..sono le10.00e gia mi divorerei pure la cameriera..:roargh:

alla faccia di quello che mette un solo gusto per non mischiare troppo.....slurp

la prima è davvero da F A V O L A:)

il secondo abbinamento è ottimo anche con la piadina.

e per chi interessa della cameo c'è la pizza big america con la pancetta, davvero buona, con peperoni, mais, eccc:)

ciao steoo ....cameo ? la provo.

Ultima modifica:
Bianca con funghi porcini (SE DAVVERO PORCINI FRESCHI O QUASI E BUONI)devessere da sballo.
Questa la voglio provare.Con mozzarella ovviamene intendevate?
Um.. Promette bene.

Ottima anche quella di StefBenz con melanzane mozzarella e salamino alla fine(salterei il grana);-) per la pizza pronta Cameo sconsiglio vivamente ,non perche 'non buona anzi, ma pesante al punto da ammazzare le mosche col fiato. Da pizzata con gli amici, zero donne nei dintorni (o scappano):)

nessuno qui sul forum, tra i vari cuochi in erba, si è ancora inventato la pizza AMG?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sei proprio piemontese :megaball:

Quella parola si scrive 'Nduja. La a che si sente sarebbe l'articolo, ovvero a 'nduja è La 'nduja.

si ma come facevo a fare la pizza AMG con la nduja ? veniva la pizza NMG ha

Italiani d.o.c.
prodotti-tipici-italia.jpg

Ecco io anche con questi tre ingredienti camperei benissimo, non mi stanca mai pasta al pomodoro, è l'unico piatto che non mi stanca mai.