Ecco io anche con questi tre ingredienti camperei benissimo, non mi stanca mai pasta al pomodoro, è l'unico piatto che non mi stanca mai.
concordo
Ecco io anche con questi tre ingredienti camperei benissimo, non mi stanca mai pasta al pomodoro, è l'unico piatto che non mi stanca mai.
Aggiudicata , la prossima......incontra decisamente i miei gusti..salamino e scamorza
Si direi un pò pesantina http://www.youtube.com/watch?v=SSUjIkEEYbY
Mmm rimango su Salamino e'scamorzapizza margherita + pollo (scottato in padella o cotto al forno a legna, vasta che sia bello croccante) e curry...piatto tipo italo-indiano
mmh, questa mi ispira parecchioquesta puo' sembrare complessa....anche io sono per il "semplice è meglio"...ma se vi stuzzica è da assaggiare x forza.....
salsa, crudo, pancetta, bufala, provola e scaglie di grana( tutti questi formaggi non sono casuali fidatevi ) e funghi....
ragazzi.... il misto di salato del crudo e pancetta, che si vanno a legare con la bufala crea un sapore tipo formaggio arrostito, che è spezzato dai funghi che invece sono abbastanza lisci o insipidi e spezzano il gusto forte.
io ormai l'ho fatta la mia pizza fissa e chi la assaggia (magari prima la disdegnava per i troppi condimenti) rimane sorpreso