la pizza perfetta come la desiderate?

ultimamente sempre molto gustose e pluriingredienti , ma ho voluto seguire anche io un paio di amici e ne o presa una

bianca tuttalardo ( in abbondanza tagliato molto fine ) ... da provare , al contrario di quanto possa sembrare l'ho trovata molto delicata ..

Vero il lardo è buonissimo! Quello di Colonnata poi...sulla bruschetta.

qualcosa di nuovo da provare stasera , dai ragazzi un po di inventiva.......

già vel'ho detta quella con uovo e spinaci? un po' pesantina però.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Pizza margherita e ...a nanna. Che a volte i gusti semplici sono i migliori.
A parte gli scherzi ma non troppo, a volte la preferisco, poi si apprezza meglio la prossima pizza pasticciata:lol:

questa puo' sembrare complessa....anche io sono per il "semplice è meglio"...ma se vi stuzzica è da assaggiare x forza.....

salsa, crudo, pancetta, bufala, provola e scaglie di grana( tutti questi formaggi non sono casuali fidatevi ;) ) e funghi....

ragazzi.... il misto di salato del crudo e pancetta, che si vanno a legare con la bufala crea un sapore tipo formaggio arrostito, che è spezzato dai funghi che invece sono abbastanza lisci o insipidi e spezzano il gusto forte.
io ormai l'ho fatta la mia pizza fissa e chi la assaggia (magari prima la disdegnava per i troppi condimenti) rimane sorpreso ;)

questa puo' sembrare complessa....anche io sono per il "semplice è meglio"...ma se vi stuzzica è da assaggiare x forza.....

salsa, crudo, pancetta, bufala, provola e scaglie di grana( tutti questi formaggi non sono casuali fidatevi ;) ) e funghi....

ragazzi.... il misto di salato del crudo e pancetta, che si vanno a legare con la bufala crea un sapore tipo formaggio arrostito, che è spezzato dai funghi che invece sono abbastanza lisci o insipidi e spezzano il gusto forte.
io ormai l'ho fatta la mia pizza fissa e chi la assaggia (magari prima la disdegnava per i troppi condimenti) rimane sorpreso ;)
mmh, questa mi ispira parecchio:)
Comunque stasera da barbone svogliato pizza salamino, pomodorini crudi e bufala, tanto per magnà nulla di che. Però mi è piaciuta.